Retroscena Napoli-Atalanta: cosa ha iniziato a fare Conte già dalle 15.00 di ieri

Retroscena Napoli-Atalanta: cosa ha iniziato a fare Conte già dalle 15.00 di ieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Napoli-Atalanta, Il Mattino oggi in edicola svela un piccolo retroscena relativo ad Antonio Conte e la preparazione di una gara fondamentale come quella di quest’oggi al Maradona davanti a 50 mila spettatori a Fuorigrotta. Retroscena Conte in vista di Napoli-Atalanta Conte ieri ha allenato la squadra alle 10 del mattino e poi con lo staff, già alle 15, si è spostato nel quartier generale dell'hotel Gli Dei, sulla collina della Solfatara, a Pozzuoli, per preparare tattiche e altro. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex ct azzurro è appunto l’esempio più recente (in verità quella nerazzurra è stata una parentesi e in epoca prepercassiana), ma al mazzo possiamo aggiungere Bortolo Mutti, Marcello Lippi, Edy Reja, Emiliano Mondonico e Ottavio Bianchi che nelle due squadre ci ha pure giocato. (L'Eco di Bergamo)

In testa alla classifica di Serie A c'è la squadra allenata da Antonio Conte che con 25 punti conquistati ha già 4 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. Comanda il Napoli . (Tuttosport)

Quando la squadra, poco prima delle 19, si è radunata in ritiro, ha trovato un bel po’ di materiale da sfogliare. Antonio Conte ha allenato la squadra alle 10 del mattino e poi con lo staff, già alle 15, si è spostato nel quartier generale dell’hotel Gli Dei, sulla collina della Solfatara, a Pozzuoli, per preparare tattiche e altro. (ilmattino.it)

Formazioni Napoli-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Lobotka, Kvaratskhelia, Lukaku e De Ketelaere

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, esclusione a sorpresa di Gasp (Tutto Napoli)

Napoli-Atalanta si avvicina! É giorno di vigilia per le due squadre che questa sera trascorreranno in ritiro la sera pre match. Il Napoli di Antonio Conte, dopo essersi allenato questa mattina, si è radunato nel tardo pomeriggio all'hotel Gli Dei a Pozzuoli per trascorrere li il ritiro pre gara. (CalcioNapoli24)

Una sfida, quella che si disputerà al Diego Armando Maradona, che metterà in palio punti ovviamente molto pesanti, visto che ad affrontarsi saranno la capolista ed un avversario che si è presentato ai blocchi di partenza della giornata da terza forza del torneo. (Goal Italia)