Probabili formazioni Napoli-Atalanta: scelte a sorpresa di Gasperini, conferme per Conte

Probabili formazioni Napoli-Atalanta: scelte a sorpresa di Gasperini, conferme per Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Formazioni Napoli-Atalanta, le probabili scelte in vista della prossima partita di campionato con le ultimissime notizie da Sky Sport su quelle che possono essere le probabili formazioni Napoli Atalanta. Probabili formazioni Napoli Atalanta Probabili formazioni Napoli Atalanta - L'allenatore del Napoli non potrà contare ancora su Lobotka, di rientro per la prossima giornata con l'Inter: ci sarà di nuovo Gilmour in cabina di regia; non cambia l'attacco, con Lukaku al centro e Politano-Kvaratskhelia ai lati; a sinistra in difesa toccherà a Olivera, con Di Lorenzo sul versante opposto. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Napoli-Atalanta si avvicina! É giorno di vigilia per le due squadre che questa sera trascorreranno in ritiro la sera pre match. Il Napoli di Antonio Conte, dopo essersi allenato questa mattina, si è radunato nel tardo pomeriggio all'hotel Gli Dei a Pozzuoli per trascorrere li il ritiro pre gara. (CalcioNapoli24)

Il Mattino titola: "Napoli, fattore Maradona". I partenopei ricevono l'Atalanta "Napoli, fattore Maradona". Questo è uno dei titoli presenti oggi in prima pagina su Il Mattino. Si parla ovviamente degli azzurri, attesi dalla sfida casalinga contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Al di là dell’indubbia (e a tratti feroce) rivalità calcistica, e non, nel corso della storia qualche allenatore si è seduto su entrambe le panchine. A ntonio Conte è solo l’ultimo nome di una serie che lega Bergamo a Napoli (L'Eco di Bergamo)

Un azzurro ormai ha perso il posto da titolare, Il Mattino: "Se ne faccia una ragione"

Sarà una partita che vedrà protagoniste due tra le squadre italiane più forti e più in forma del campionato, quella che nell’undicesimo turno vedrà opposte il Napoli e l’Atalanta. Il Napoli ospita l’Atalanta nell’undicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. (Goal Italia)

Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)

In difesa sulla sinistra, come riporta Il Mattino, toccherà ancora al sudamericano Olivera e non a Spinazzola che proprio il tecnico ha portato in azzurro quest’estate. Ultimissime Napoli-Atalanta, Antonio Conte ha di fatto già deciso la formazione che stamattina alle 12.30 scenderà in campo davanti ai 50 mila di Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)