Napoli, Conte: “Lo Scudetto un miracolo? Solo uno è capace di farli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un percorso di stabilità — L’allenatore ha continuato spiegando il suo approccio alla stagione: "Cerchiamo di costruire qualcosa di stabile per tutti: squadra, club e tifosi." Secondo Conte, il Napoli merita di vivere grandi gioie e soddisfazioni, ma per ottenerle è fondamentale intraprendere un percorso chiaro e ben definito, che vada oltre l’entusiasmo del momento. L’entusiasmo come benzina — Nonostante il suo richiamo alla realtà, Conte ha voluto sottolineare l’importanza dell’entusiasmo: "L'ho sempre detto: l'entusiasmo per noi deve essere benzina. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
La sfi (TUTTO mercato WEB)
Quando la squadra, poco prima delle 19, si è radunata in ritiro, ha trovato un bel po’ di materiale da sfogliare. Antonio Conte ha allenato la squadra alle 10 del mattino e poi con lo staff, già alle 15, si è spostato nel quartier generale dell’hotel Gli Dei, sulla collina della Solfatara, a Pozzuoli, per preparare tattiche e altro. (ilmattino.it)
Ultimissime Napoli-Atalanta, Antonio Conte ha di fatto già deciso la formazione che stamattina alle 12.30 scenderà in campo davanti ai 50 mila di Fuorigrotta. Spinazzola ha perso il posto da titolare, Olivera ormai intoccabile (CalcioNapoli24)
Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)
Perché è stato subito chiaro che il vento - per fortuna - è cambiato quest’anno, con l’ingaggio di Conte e gli investimenti che De Laurentiis ha assicurato per riscattarsi dopo la stagione dei tre allenatori e del 10° posto. (ilmattino.it)
Orario: 12:30 Sfida di alta classifica al San Paolo-Maradona: la capolista Napoli, reduce da sei vittorie consecutive, ospita l'Atalanta, che di successi di fila ne ha ottenuti quattro, sorpassando nell'ultima giornata la Juventus al terzo posto. (la Repubblica)