RASSEGNA - Il Mattino: "Napoli, fattore Maradona! Operazione grande fuga"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli impegnato al Maradona contro l'Atalanta, nel match dell'undicesima giornata di Serie A. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domenica 3 novembre. Il Mattino apre con "Napoli, fattore Maradona". Operazione grande fuga, tutto esaurito a Fuorigrotta per il match degli azzurri contro la squadra di Gian Piero Gasperini (Napoli Magazine)
La notizia riportata su altre testate
A Bergamo fu il principio tormentato di un percorso che lo avrebbe portato a successi provenienti da un’attesa costruita sopra gli insegnamenti dei suoi maestri e della sua esperienza di calciatore. E fu con l’Atalanta. (Fantacalcio ®)
Formazioni Napoli-Atalanta, le probabili scelte in vista della prossima partita di campionato con le ultimissime notizie da Sky Sport su quelle che possono essere le probabili formazioni Napoli Atalanta. (CalcioNapoli24)
Conte ieri ha allenato la squadra alle 10 del mattino e poi con lo staff, già alle 15, si è spostato nel quartier generale dell'hotel Gli Dei, sulla collina della Solfatara, a Pozzuoli, per preparare tattiche e altro. (CalcioNapoli24)
E Conte — che in conferenza si è profuso in complimenti all’Atalanta parlando di programmazione, struttura da Champions e realtà tra le più forti del campionato, e a Gasperini, conosciuto ai tempi della Juve — sa bene che la gara di oggi per il suo Napoli è più importante della sfida vinta martedì dal Milan. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
I partenopei di Antonio Conte sono in testa alla classifica e possono fare leva sui 4 punti di vantaggio sull’Inter campione d’Italia. Il Napoli vuole continuare a volare. (Atalantini.com)
Dove: Stadio San Paolo-Maradona (Napoli) Partita: Napoli-Atalanta (la Repubblica)