Serie A, pronostico Napoli-Atalanta: l'analisi del match

Serie A, pronostico Napoli-Atalanta: l'analisi del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Comanda il Napoli . In testa alla classifica di Serie A c'è la squadra allenata da Antonio Conte che con 25 punti conquistati ha già 4 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. Al " Maradona " questo fine settimana si presenta l' Atalanta . La " Dea " sta attreversando un periodo di forma straordinario: i bergamaschi con 16 gol segnati nelle precedenti 5 giornate hanno fatto registrare la bellezza di 4 vittorie e 1 pareggio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Previsto il sold out, con il pubblico partenopeo pronto a spingere la squadra di Conte. Obiettivo fuga in campionato, mettendo pressione all'Inter e rispondendo al successo della Juventus. Il Mattino titola: "Napoli, fattore Maradona". (TUTTO mercato WEB)

Cinque vittorie consecutive in campionato per i campani, una in meno per i bergamaschi, a dimostrazione che la gara del Maradona è di quelle che possono lasciare il segno nella corsa per il titolo di campione d'inverno. (Atalantini.com)

Competizione: 11ª giornata Serie Orario: 12:30 (la Repubblica)

“Recuperato per il Napoli”, Gasperini può sorridere: il calciatore presenzierà al Maradona

Napoli impegnato al Maradona contro l'Atalanta, nel match dell'undicesima giornata di Serie A. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domenica 3 novembre. (Napoli Magazine)

Probabili formazioni Napoli Atalanta Probabili formazioni Napoli Atalanta - L'allenatore del Napoli non potrà contare ancora su Lobotka, di rientro per la prossima giornata con l'Inter: ci sarà di nuovo Gilmour in cabina di regia; non cambia l'attacco, con Lukaku al centro e Politano-Kvaratskhelia ai lati; a sinistra in difesa toccherà a Olivera, con Di Lorenzo sul versante opposto. (CalcioNapoli24)

Napoli-Atalanta non è mai una partita qualunque. Le due squadre regalano sempre tanto spettacolo quando si affrontano, proprio come avvenuto nell’ultima stagione. Questa volta, però, il discorso sarà ben diverso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)