Napoli-Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Atalanta sarà una sfida ad alta classifica. C'è chi la vuole chiamare già partita scudetto, visto il primo posto dei partenopei e il momento super della Dea. Sarà chiaramente il big match di giornata e anche Conte contro Gasperini, due allenatori di un certo spessore a confronto. Le due squadre scenderanno in campo domenica 3 novembre per il lunch match, alle ore 12:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Gian Piero Gasperini spaventa il Napoli: un dato sul tecnico che ha sfiorato due volte gli azzurri allarma anche i tifosi prima del big match (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nei precedenti bilancio nettamente a favore del tecnico del Napoli, che ha perso una sola volta ma in Serie B. Conte contro Gasperini, nona sfida in carriera: i precedenti sorridono al tecnico del Napoli (Tutto Napoli)
L'ex Sosa in disaccordo con Conte: "Atalanta non ha rosa superiore! Napoli come Inter e Juve" (Tutto Napoli)
Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: confermato Gilmour, Pasalic dal 1' (Tutto Napoli)
Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha commentato la conferenza di Conte e la prossima gara con l'Atalanta: "L'Atalanta punta molto sull'uno contro uno, i duelli, riparte bene, è una delle partite più difficili del campionato. (fcinter1908)
Archiviata la pratica Milan, il tour de force del Napoli prosegue nel segno dell'appuntamento (finora) più complicato della stagione al Maradona, dove domenica 3 novembre alle 12.30 si presenterà l'Atalanta con velleità altissime e credenziali altrettanto importanti Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Quotidiano Sportivo)