Varriale: "Offerta Galatasaray per Osimhen, la risposta del Napoli. ADL ha preso un fuoriclasse"

Varriale: Offerta Galatasaray per Osimhen, la risposta del Napoli. ADL ha preso un fuoriclasse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

"Le conferenze di Conte sono molto precise su quelli che sono i concetti che intende veicolare", ha spiegato il giornalista RAI. Enrico Varriale, giornalista RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del Napoli. Queste le sue parole: "Napoli-Atalanta sarà una partita spettacolare: sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca sempre meno alla super sfida tra Napoli e Atalanta, valida per l’11a giornata di Serie A. Il Napoli arriva alla partita in un periodo di forma pazzesco, avendo vinto le ultime 6 partite consecutive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Archiviata la pratica Milan, il tour de force del Napoli prosegue nel segno dell'appuntamento (finora) più complicato della stagione al Maradona, dove domenica 3 novembre alle 12.30 si presenterà l'Atalanta con velleità altissime e credenziali altrettanto importanti Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Quotidiano Sportivo)

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: confermato Gilmour, Pasalic dal 1' (Tutto Napoli)

Varriale: “Atalanta la più difficile del ciclo”

Napoli-Atalanta sarà una sfida ad alta classifica. C'è chi la vuole chiamare già partita scudetto, visto il primo posto dei partenopei e il momento super della Dea. (Calciomercato.com)

L'ex Sosa in disaccordo con Conte: "Atalanta non ha rosa superiore! Napoli come Inter e Juve" (Tutto Napoli)

Varriale: “Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare Il giornalista Enrico Varriale è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)