Napoli-Atalanta, formazioni e dove vederla. Ancora out Lobotka: conferma Gilmour
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la pratica Milan, il tour de force del Napoli prosegue nel segno dell'appuntamento (finora) più complicato della stagione al Maradona, dove domenica 3 novembre alle 12.30 si presenterà l'Atalanta con velleità altissime e credenziali altrettanto importanti Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la vittoria di San Siro di martedì scorso, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è pronto per un altro big match. Domani, infatti, i partenopei ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: confermato Gilmour, Pasalic dal 1' (Tutto Napoli)
C'è chi la vuole chiamare già partita scudetto, visto il primo posto dei partenopei e il momento super della Dea. Le due squadre scenderanno in campo domenica 3 novembre per il lunch match, alle ore 12:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona (Calciomercato.com)
"Le conferenze di Conte sono molto precise su quelli che sono i concetti che intende veicolare", ha spiegato il giornalista RAI. (AreaNapoli.it)
Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale: “Credo che Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare, perché sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. (Tutto Napoli)
"Napoli, fattore Maradona", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla gara che il Napoli giocherà alle ore 12.30 contro l'Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)