Napoli-Atalanta, formazioni e dove vederla. Ancora out Lobotka: conferma Gilmour

Napoli-Atalanta, formazioni e dove vederla. Ancora out Lobotka: conferma Gilmour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Archiviata la pratica Milan, il tour de force del Napoli prosegue nel segno dell'appuntamento (finora) più complicato della stagione al Maradona, dove domenica 3 novembre alle 12.30 si presenterà l'Atalanta con velleità altissime e credenziali altrettanto importanti Le probabili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la vittoria di San Siro di martedì scorso, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è pronto per un altro big match. Domani, infatti, i partenopei ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: confermato Gilmour, Pasalic dal 1' (Tutto Napoli)

C'è chi la vuole chiamare già partita scudetto, visto il primo posto dei partenopei e il momento super della Dea. Le due squadre scenderanno in campo domenica 3 novembre per il lunch match, alle ore 12:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona (Calciomercato.com)

PRIMA PAGINA IL MATTINO - Napoli, fattore Maradona. Operazione grande fuga

"Le conferenze di Conte sono molto precise su quelli che sono i concetti che intende veicolare", ha spiegato il giornalista RAI. (AreaNapoli.it)

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale: “Credo che Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare, perché sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. (Tutto Napoli)

"Napoli, fattore Maradona", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla gara che il Napoli giocherà alle ore 12.30 contro l'Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)