Condoglianze da Positano per la madre di Alessandro Cecchi Paone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condoglianze da Positano e dalla redazione di Positanonews per la madre di Alessandro Cecchi Paone, il noto giornalista e conduttore televisivo che ha scelto la perla della Costiera Amalfitana come sua seconda casa, si è spenta martedì 27 novembre all’età di 88 anni. A dare la triste notizia è stato lo stesso Cecchi Paone attraverso un post sui social, condividendo una foto sorridente della madre Paola Maria Marini nel giardino della sua casa. (Positanonews)
La notizia riportata su altre testate
"Ciao mamma", così Alessandro Cecchi Paone ha condiviso sui social il dolce saluto per la madre, Paola Maria Marini. Lo ha fatto pubblicando una foto della donna, seduta in giardino, mentre sorride verso la telecamera. (Adnkronos)
La giornata del 27 novembre 2024 ha segnato un momento di grande dolore per Alessandro Cecchi Paone. Il noto giornalista e divulgatore scientifico ha annunciato la scomparsa della madre, Paola Maria Marini, attraverso un post pubblicato sui social. (Libero Magazine)
Nella didascalia dell'immagine la data di nascita della donna, l'8 luglio 1936. Lo ha annunciato il giornalista e opinionista con un post sui social. (ilmessaggero.it)
Lutto per Alessandro Cecchi Paone. Con un post pubblicato su Instagram, il giornalista ha fatto sapere che martedì 27 novembre è morta la mamma Paola Maria Marini. La donna era nata nel luglio del 1936 e aveva 88 anni. (Fanpage.it)
Giornata triste per Alessandro Cecchi Paone. Il noto divulgatore scientifico è stato colpito da un grave lutto: la morte di sua madre. A darne l'annuncio è stato lo stesso conduttore televisivo, che ne ha ricordato pubblicamente anche la data di nascita. (AreaNapoli.it)
Lo ha annunciato il giornalista e opinionista con un post sui social. Era nata nel luglio del 1936 e aveva 88 anni. (Virgilio)