Grave lutto per Alessandro Cecchi Paone, morta la madre Paola Maria. Il post di addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Ciao mamma ". Con queste parole Alessandro Cecchi Paone ha annunciato la morte della madre, Paola Maria Marini in Cecchi Paone. La donna, nata l'8 luglio 1938, si è spenta all'età di 88 anni per cause sconosciute. Nel suo post di addio Cecchi Paone non ha infatti fornito ulteriori dettagli sugli ultimi giorni di vita della mamma e sui motivi che hanno portato al suo decesso. L'annuncio su Instagram Il giornalista e conduttore ha scelto Instagram per annunciare la scomparsa della madre, alla quale ha dedicato un post di addio. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giornata triste per Alessandro Cecchi Paone. Il noto divulgatore scientifico è stato colpito da un grave lutto: la morte di sua madre. A darne l'annuncio è stato lo stesso conduttore televisivo, che ne ha ricordato pubblicamente anche la data di nascita. (AreaNapoli.it)
Condoglianze da Positano e dalla redazione di Positanonews per la madre di Alessandro Cecchi Paone, il noto giornalista e conduttore televisivo che ha scelto la perla della Costiera Amalfitana come sua seconda casa, si è spenta martedì 27 novembre all’età di 88 anni. (Positanonews)
Lutto per Alessandro Cecchi Paone. Con un post pubblicato su Instagram, il giornalista ha fatto sapere che martedì 27 novembre è morta la mamma Paola Maria Marini. La donna era nata nel luglio del 1936 e aveva 88 anni. (Fanpage.it)
Lutto per il giornalista e divulgatore Alessandro Cecchi Paone. Con un post pubblicato sul suo account Instagram, è stato lo stesso Cecchi Paone ad annunciare la morta della mamma, Paola Maria Marini. "Ciao mamma", ha scritto il giornalista come didascalia a uno scatto della donna sorridente, seduta in un giardino. (Corriere della Sera)
È morta la mamma di Alessandro Cecchi Paone, Paola Maria Marini. Nella didascalia dell'immagine la data di nascita della donna, l'8 luglio 1936. (ilmessaggero.it)
Lo ha annunciato il giornalista e opinionista con un post sui social. Era nata nel luglio del 1936 e aveva 88 anni. (Virgilio)