Spinazzola al Napoli? Tempestilli: 'C'è un motivo se la Roma non lo ha confermato'

Antonio Tempestilli ha commentato il possibile ingaggio da parte del Napoli dell'esterno ex Juventus, Roma e Nazionale Leo Spinazzola. Antonio Tempestilli, ex dirigente della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte durante 'Forza Napoli Sempre', per parlare dell'attualità della squadra azzurra in relazione al calciomercato estivo: “Conte e Napoli è un mix positivo, il tecnico è una garanzia e per venire a Napoli avrà chiesto garanzie. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

I contatti col suo entourage sono costanti e nelle ultime ore c'è stato un ulteriore avvicinamento, con le parti che stanno lavorando alla stesura di un contratto biennale . (LAROMA24)

Il nuovo tecnico del Napoli ha dato delle priorità e le ha anche espresse a chiare lettere a Palazzo Reale. Gli incontri si moltiplicano, le distanze si riducono e le firme si avvicinano. (ilmattino.it)

Una gerarchia che, tra alti e bassi dovuti anche allo stop per la pandemia, si riproporrà anche al termine della stagione. Inoltre, pochi giorni prima dell’1-1 al Via del Mare, l’allenatore vede sfumare lo scambio con la Roma che gli avrebbe permesso di accogliere Leonardo Spinazzola, con Matteo Politano che sarebbe tornato ai giallorossi, dove si è formato. (La Gazzetta dello Sport)

Spinazzola saluta ufficialmente la Roma, adesso può firmare per il Napoli

Conte vuole portare a Napoli un altro ex giocatore della Juventus. I tifosi della Vecchia Signora però non gradiscono la cosa. (Abruzzo Cityrumors)

Spinazzola già a Dimaro, l'annuncio di Repubblica: "Ha accettato biennale del Napoli" Il Napoli è pronto a chiudere il secondo colpo da regalare ad Antonio Conte. Con Rafa Marin in attesa solo dell'annuncio ufficiale, il club azzurro si è portato avanti con Leonardo Spinazzola, al punto che secondo l'edizione odierna di Repubblica il difensore, svincolatosi dalla Roma e dunque libero di firmare con altro club, dovrebbe essere già a Dimaro l'11 luglio, primo giorno di ritiro. (Tutto Napoli)

Manca ancora qualche ultimo dettaglio riguardo il contratto che lo legherà al suo nuovo club ma dopo il saluto che ha fatto oggi alla piazza romana, in cui ha ringraziato società e tifosi per gli anni trascorsi in giallorosso, si può dire che ormai è ad un passo dal Napoli (Corriere della Sera)