Cristina D'Avena: «Io, sempre giovane come i cartoni animati. Mai fatto il botulino»

Cristina D'Avena: «Io, sempre giovane come i cartoni animati. Mai fatto il botulino»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cristina D’Avena dice di essere «un’eterna bambina». Anche se ha 60 anni «non mi sono mai fatta il botulino, eh». E si sente «come un personaggio dei cartoni animati di cui canto le sigle». Ora, dice sta attraversando un momento difficile «perché è morta da poco Alessandra Valeri Manera (l’autrice che con cui ha collaborato per anni, ndr .), era una mia carissima amica, ci conoscevamo da 42 anni. Non è semplice». (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Cristina D’Avena ricorda i primi anni dellla sua carriera costellata da successi e, in particolare, una richiesta ricevuta dal padre quando era ancora giovanissima: “Nei primi anni a Milano volle che vivesse con me una guardia del corpo”. (Fanpage.it)

Rivelando anche di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica: "Non mi sono mai fatta il botulino, eh". "Non ho un’età, sono un’eterna bambina": Cristina D'Avena si è confessata in una lunga intervista al Corriere della Sera. (Liberoquotidiano.it)

Cristina D’Avena compie 60 anni: “Avrei fatto il medico come mio padre se non fossi diventata cantante” Di La celebre voce delle sigle dei cartoni animati, è nata a Bologna il 6 luglio 1964. Il suo esordio nel mondo della musica avviene a soli tre anni e mezzo, partecipando allo Zecchino D’Oro. (Orizzonte Scuola)

Cristina D'Avena compie 60 anni: “Io non ho età, me ne sento 25”

Di: Alessandra Leo, foto Instagram “Io non ho età e quando mi chiedono quanti anni ho mi confondo, è un po’ come chiedere l’età di Memole. Qualcuno sa quanti anni ha Memole?”. Cristina D’Avena, la regina delle indimenticabili sigle dei cartoni animati anni 80’ e 90’, compie oggi 60 anni e da quel 6 luglio 1964 di strada ne ha fatto. (Sardegna Live)

Non solo perché porta splendidamente i 60 anni che compie oggi («e non mi sono mai fatta il botulino eh»), ma perché il suo carattere, unito a una carriera davvero fuori dal comune, l’hanno fatta uscire dal tempo: «Sono come un personaggio dei cartoni animati di cui canto le sigle. (Corriere della Sera)

Cristina D’Avena compie sessant’anni, ma rivendica il suo diritto a essere un’eterna bambina. (Trash Italiano)