Lecco-Milan Futuro, Zeroli: “Cambio ruolo? Non cambia molto”

Kevin Zeroli , capitano di Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' al termine della sfida contro il Lecco, valevole per la Coppa Italia Serie C , giocatasi oggi, sabato 10 agosto, alle ore 21:00. Ecco, dunque, le sue parole in merito. Lecco-Milan Futuro, Zeroli sui nuovi innesti e il nuovo ruolo "Abbiamo fatto una buona partita. Siamo una squadra giovane, daremo il massimo contro tutti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo una buona base. Questa sera avevamo una media età di 19 anni, impensabile per la Serie C". (Pianeta Milan)

Bonera a Milan Tv: "Non sono sorpreso dal risultato. Diamo a questi ragazzi tutte le opportunità e la possibilità di sbagliare" (Milan News)

Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara. Gol, ieri sera, di Liberali e Jimenez (doppietta), ottima prova per Camarda e per Nava, decisivo sullo 0-1 con il rigore parato a Beghetto. (Milan News)

Milan Futuro vincente all'esordio: decidono Liberali e una doppietta di Jimenez. Ecco l'avversario al secondo turno di Coppa Italia Serie C

Il primo esame della squadra di Daniele Bonera è già decisivo per il cammino della stagione 2024/25: c’è il primo turno della Coppa Italia Serie C e si gioca in casa del Lecco, retrocesso la scorsa stagione della Serie B. (Milanpress)

In rete per i rossoneri Liberali al 28′, Jimenez al 66′ e al 96′ Il Lecco spreca l’opportunità di passare il turno (Lecconotizie)

Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara. Gol, questa sera, di Liberali e Jimenez (doppietta), ottima prova per Camarda e per Nava, decisivo sullo 0-1 con il rigore parato a Beghetto. (Milan News)