Serie A, Vanoli: “Il Torino dovrà fare di più senza Zapata”

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato della perdita di Duvan Zapata per infortunio, esortando la squadra per il resto della Serie Intervenuto alla Palermo Football Conference, Paolo Vanoli, ha parlato il nuovo allenatore del Torino ingaggiato dopo la promozione con il Venezia in Serie A. Ecco le sue parole: “Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall’Eccellenza, poi due anni in Serie D e l’opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Napoli)

Le pessime sensazioni di sabato sera sono diventate solide realtà. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto in mattinata Duvan Zapata hanno dato il responso più grave: lesione del legamento crociato anteriore e non solo per l'attaccante colombiano del Torino (Fantamagazine)

TMW Torino, due scenari per ricorrere agli svincolati. Per ora non ci sarà rinforzo in attacco (TUTTO mercato WEB)

Il Toro senza Zapata: prendere uno svincolato o aspettare gennaio? La società ha scelto: ecco la decisione

Bruttissima notizia per il Torino e il suo allenatore, Paolo Vanoli. (Corriere della Sera)

Le sensazioni per i tanti tifosi del Torino non erano positive ma alla fine l'esito è stato il peggiore: è già finita la stagione di Duvan Zapata. Lo scrive questa mattina La Stampa, che riferisce come il capitano granata nei prossimi giorni verrà operato e comincerà il lungo percorso di riabilitazione che durerà almeno 7/8 mesi. (TUTTO mercato WEB)

I cancelli del Filadelfia si riaprono dopo i tre giorni di riposo post-Milano, ma soprattutto proseguono i colloqui tra il tecnico Vanoli, il dt Vagnati e il presidente Cairo. Bisogna tracciare una nuova strada per sopperire alla pesantissima assenza del capitano granata, le possibilità sono sostanzialmente due: prendere subito un attaccante svincolato oppure aspettare il mercato di gennaio. (Torino Cronaca)