Italia U19, vittoria amara contro la Francia! Niente Europeo per gli Azzurrini di Bollini. Breve apparizione per De Pieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Italia U19, vittoria amara contro la Francia! Niente Europeo per gli Azzurrini di Bollini. Breve apparizione per De Pieri nel match contro i francesi Si chiude tra gli applausi, un pizzico di amarezza e tanta fiducia nel futuro il cammino dell’Italia Under 19 agli Europei di categoria. Nonostante la bella vittoria per 2-0 contro i pari età della Francia, gli Azzurrini di Bollini non riescono a strappare il pass per la fase finale del torneo, in programma a giugno in Romania. (InterNews24.com)

Su altri giornali

L’Italia guarda avanti dopo la delusione in Nations League, con Spalletti pronto a rivoluzionare la squadra in vista delle prossime sfide decisive. (Napolipiu.com)

Si chiude con una vittoria (2-0) nella nebbia, e con gli applausi dei 3.620 spettatori del 'Nicola Ceravolo' di Catanzaro, l'avventura della Nazionale Under 19 nell'Europeo di categoria. La contemporanea vittoria della Spagna a Cosenza contro la Lettonia (4-1) qualifica infatti i campioni d'Europa in carica, che nei minuti finali avevano trovato il pareggio a Catanzaro contro gli Azzurrini. (Tutto Juve)

Dopo un periodo di alti e bassi, la squadra di Riccardo Lucidi conquista i tre punti al termine di una sfida tesa e aperta fino al 90’: Cosenza battuto 2-1. Nei primi 45 minuti di gioco regna l’equilibrio: entrambe le squadre rispondono colpo su colpo, dando vita a un match intenso. (Frosinone News)

Camarda in gol, ma non servirà a nulla: l'Italia U19 non può giù qualificarsi all'Europeo U19 (Milan News)

Elite Round Under 19, ITALIA vs FRANCIA: 2-0. Azzurrini fuori dagli Europei, Bollini: "Usciamo a testa altissima" 15:50 (La Nuova Calabria)

Under 14 Élite – Il Frosinone non si ferma più e raccoglie un successo fondamentale, battendo il Tirreno Sansa con un netto 4-0 e staccando matematicamente il pass per i playoff. L’approccio aggressivo dei giallazzurri si rivela subito decisivo: passano appena 60 secondi dal fischio d’inizio e Cretara porta avanti i padroni di casa con un gran tiro dalla sinistra che si insacca alle spalle dell’estremo difensore avversario. (Frosinone News)