A Bari parte il Controforum G7: "Siamo otto miliardi e diciamo basta guerre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Bari parte il Controforum G7: “Siamo otto miliardi e diciamo basta guerre” Appuntamenti all'Istituto dei missionari comboniani, per definire proposte e lanciare mobilitazioni in vista del vertice dei capi di governo ROMA – Palestina e Ucraina senza tregua, intelligenza artificiale, diritto al lavoro e migrazioni: temi al centro di due giorni di dibattiti, domani e dopodomani, al Controforum G7. L’appuntamento è all’istituto dei missionari comboniani, in via Petroni 101, a Bari. (Dire)
La notizia riportata su altri media
Dalle ore 14.00 del 5 giugno fino alle 14.00 del 18 giugno "le frontiere nazionali terrestri, marittime e aeree, come da prassi consolidata dagli Stati in occasione di eventi analoghi, saranno temporaneamente soggette a controlli", ha spiegato il Viminale. (L'HuffPost)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Viminale rafforza i controlli alle frontiere in vista del G7, in programma tra il 13 e il 15 giugno. (La Stampa)
L’organismo contesta fortemente le politiche dei Paesi ospiti del summit mondiale e oggi pomeriggio, alle ore 18, manifesterà all’altezza dei giardinetti di piazza Vittorio Emanuele. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
«Le frontiere nazionali terrestri, marittime e aeree, come da prassi consolidata dagli Stati in occasione di eventi analoghi, saranno temporaneamente soggette a controlli», fa sapere il Viminale. Succederà dal 5 al 18 giugno prossimi. (Open)
Con questa azione si unisce la progettualità dell’Assessorato regionale al Turismo della Regione Puglia / Pugliapromozione con il Comune di Brindisi, “per la realizzazione integrata e congiunta di azioni di comunicazione e promozione del prodotto turistico sport, natura e benessere e del prodotto mare”. (Travelnostop.com)