Milan-Pavlovic, ci siamo: visite e poi in serata assieme a Moncada, cosa manca per l’ufficialità

Milan-Pavlovic, ci siamo: visite e poi in serata assieme a Moncada, cosa manca per l’ufficialità Daniele Longo un' ora fa 223 Sale l’attesa per Pavlovic, il secondo colpo che il Milan intende ufficializzare dopo quello di Morata. Il gigante serbo, arrivato a Milano ieri sera in tarda serata, ha rispedito al mittente diverse offerte arrivategli dalla Premier League perché in testa ha solo il Milan. L’ha voluto, inseguito e ora è vicino a coronare questo desiderio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto a chiudere l'affare nella giornata di oggi. Dopo aver chiuso il colpo Alvaro Morata ad inizio calciomercato, ci sono voluti giorni di rodaggio per programmare al (Spazio Milan)

In seguito dovrebbe arrivare anche il comunicato del club. Ormai ci siamo, dopo le visite mediche di ieri, Pavlovic si appresta a diventare il nuovo difensore del Milan. (Pianeta Milan)

Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo difensore del Milan: secondo indiscrezione prenderà il numero 31, che è stato di Jaap Stam, che ha vestito la maglia rossonera dal 2004 al 2006. un' ora fa (Calciomercato.com)

Milan, Pavlovic atteso in sede per le firme. Quella di oggi sarà la giornata dell'annuncio

Pavlovic Milan, visite mediche SUPERATE: ecco quando arriverà in sede per la firma sul contratto. Le ULTIME sul futuro del difensore serbo Dopo aver trovare l’accordo con il Salisburgo, il difensore serbo ha svolto le visite mediche e in questo momento sta pranzando in hotel. (Milan News 24)

Ed è stato preso per fare il titolare, ha già giocato sia a quattro (col Salisburgo) che anche a tre in carriera. Con l'arrivo di Pavlovic, cambia la difesa del nuovo Milan di Fonseca. (SOS Fanta)

Strahinja Pavlovic firmerà oggi il suo contratto con il Milan. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW dopo la cena di ieri sera con Moncada a Milano e le visite mediche svolte, sempre ieri, lontano dal capoluogo lombardo, nella giornata di oggi il difensore arriverà a Casa Milan per le firme sui contratti, che precederanno gli annunci ufficiali da parte del club rossonero. (TUTTO mercato WEB)