Monreale piange Silvia, strappata alla vita a soli 25 anni

Lacrime e dolore a Monreale per l'improvvisa scomparsa di Silvia Casamento, ragazza di appena 25 anni stroncata all'improvviso. Ex studentessa del liceo artistico Basile D'Aleo, Silvia aveva tutta la vita davanti e progetti da realizzare.I (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Martina Guzzi è morta lo scorso 28 maggio in un tragico incidente stradale. (Liberoquotidiano.it)

Quello degli airbag Takata sembra un incubo senza fine. I dispositivi di sicurezza dell’azienda giapponese, fallita nell’ormai lontano 2017, mietono vittime sin dal 2008, e a questa lunga lista dobbiamo purtroppo aggiungere il primo nome italiano. (DMove.it)

È la conclusione a cui sono giunti i periti della Procura di Catanzaro: la giovane donna, coinvolta in un incidente stradale lo scorso 28 maggio, non sarebbe morta a causa dello schianto ma per il cattivo funzionamento del dispositivo che avrebbe dovuto proteggerla. (SicurAUTO.it)

Martina, morta a 24 anni in un incidente a Catanzaro: per i periti fu colpa dell'airbag difettoso

Il 28 maggio scorso Martina, 24 anni e studente di Lettere prossima alla laurea, è morta. Martina Guzzi sarebbe morta per gli airbag difettosi Takata, la casa costruttrice giapponese fallita nel 2017 che rifornì le case automobilistiche di tutto il mondo. (Virgilio Notizie)

Questo articolo Terribile lutto a Monreale, muore una ragazza di 25 anni è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Monreale è in lutto per la prematura scomparsa di Silvia Casamento, ragazza di 25 anni residente in città. (Monrealelive.it)

Per i periti della Procura tuttavia il decesso fu causato da un Airbag difettoso. (Fanpage.it)