Il Napoli accoglierà la richiesta di Mario Rui: tornerà in gruppo. Ma non giocherà
Il Napoli accoglierà la richiesta di Mario Rui: tornerà in gruppo. Ma non giocherà Il Napoli è pronto ad accogliere l'istanza di reintegro in rosa presentata nelle ultime ore da Mario Rui, terzino portoghese legato ai partenopei da altri due anni di contratto ma fuori dal progetto di Antonio Conte. Dopo aver provato in tutti i modi a cederlo, il club partenopeo ha infatti deciso di far allenatore l'ex Roma da solo a Castel Volturno, una scelta che il calciatore ha deciso di non accettare. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Mario Rui chiede reintegro, il Napoli non cambia idea: è fuori dal progetto (Tutto Napoli)
Perché non ci sono provvedimenti disciplinari dietro all’allontanamento del gruppo di Zalewski nella Roma o Mario Rui nel Napoli, ma mere logiche di calciomercato. Ma si deve procedere con ordine. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Quest'estate ha rifiutato sette squadre col parere contrario del suo agente. (Virgilio)
L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, l’ex Empoli - voglioso inizialmente di tornare in Portogallo - ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)
Il terzino portoghese, infatti, ha rifiutato ben sette offerte in estate per restare aggrappato al contratto in scadenza nel 2026 col Napoli. Quello di Mario Rui è diventato un vero e proprio caso di mercato. (CalcioNapoli1926.it)
Da Milano, Schira: "Il Napoli proverà a cedere Mario Rui anche a gennaio" (Tutto Napoli)