La pordenonese Laura Fetahu brilla alle audizioni di X Factor 2024: Paola Iezzi gioca l'X Pass e la porta ai Bootcamp

La pordenonese Laura Fetahu brilla alle audizioni di X Factor 2024: Paola Iezzi gioca l'X Pass e la porta ai Bootcamp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Autodidatta, balla, rappa e canta perfettamente con grande talento e presenza scenica. La 23 enne pordenonese Laura Fetahu ha brillato durante le audizioni a X Factor 2024 conquistando tantissimi consensi anche sui social dopo la messa in onda della seconda puntata di giovedì 19 settembre. La passione per la musica gliel'ha trasmessa la mamma che ascoltava Whitney Houston, Amy Winehouse e Bob Marley (PordenoneToday)

La notizia riportata su altre testate

Il secondo round di Audizioni di X Factor (LO SPECIALE) si è dimostrato ancora una volta pieno di talento e di sorprese per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Sky Tg24 )

Per il quartetto le selezioni sono continuate in maniera incessante, e altri artisti si sono esibiti davanti a loro – come sempre accompagnati, fino a un centimetro dal palco, dalla conduttrice Giorgia – con l’obiettivo di conquistare o tre sì o l’ambitissimo X Pass, la garanzia di un posto tra i protagonisti del Bootcamp. (Sky Tg24 )

Il brano inedito presentato al talent show è “Calze a rete” che ha fatto scatenare la platea e poi ha conquistato i complimenti divertiti di una parte di giuria. Jake La Furia ha “benedetto” Pietro: “Il pezzo è una hit, sono sicuro che presto sentirò Calze a rete su TikTok… O su PornHub”. (Il Fatto Quotidiano)

Avvicendamento al Comando del 2° “Sirio”, il Colonnello Romano sostituisce il Colonnello Bianchi alla guida del reparto di volo dell’Esercito Italiano di stanza in Calabria Lamezia Terme

Si tinge di giallo la partecipazione di Federica Sotgia a X Factor 2024. Jake La Furia ha commentato: “Andarsene via senza ascoltare i voti è un po’ da…”. (Il Fatto Quotidiano)

Audition. I giudici del talent show original Sky prodotto da Freemantle ascoltano i concorrenti che a suon di musica si sono cimentati sul palco del Teatro Repower con la speranza di entrare nella rosa dei dodici finalisti della diciottesima edizione del talent. (ilmattino.it)

Si è svolta questa mattina, presso la caserma intitolata alla Medaglia d’Oro al Valor Militare Carmine Calò, la cerimonia di avvicendamento al comando del 2° Reggimento Aviazione dell’Esercito (AVES) “Sirio” tra il cedente, Colonnello Fabio Bianchi, e il subentrante, Colonnello Francesco Romano. (Corriere di Lamezia)