Baci, abbracci e passione a mille tra Ilary Blasi e il fidanzato Bastian: prime immagini del nuovo docu-reality della conduttrice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva il secondo trailer della serie tv Netflix sull’ex signora Totti: racconta la sua ‘nuova vita’ Una cartomante le ha letto la mano e detto: “Incontrerai qualcuno”. Ed è arrivato il tedesco... Dopo Unica, sarà tutto diverso. Le prime immagini del nuovo docu-reality su Netflix, in onda a partire dal 9 gennaio, svelano la “nuova vita” dopo la separazione da Francesco Totti, padre dei suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. (Gossip News)
Ne parlano anche altre testate
Dal primo incontro con Bastian Müller, all'iscrizione all'università per diventare criminologa, i cinque episodi in arrivo il 9 gennaio su Netflix racconteranno la rinascita di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. (Sky Tg24 )
Ilary Blasi, la confessione sul possibile ritorno con Totti: “Una cosa tenera, ma…”. E allude a Noemi Bocchi La conduttrice ha rilasciato alcune dichiarazioni inedite in vista del debutto di "Ilary", nuova serie Netflix sulla sua vita. (Libero Magazine)
Alessandra Menzani 20 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Ilary Blasi sta per tornare con una nuova serie su Netflix. (ilmattino.it)
La conduttrice, 43 anni, in una intervista a Grazia ha scelto di condividere in anteprima i dettagli della sua quotidianità, mostrando le sue radici familiari e il nuovo equilibrio trovato, anche grazie al compagno Bastian Muller. (leggo.it)
Certamente Ilary Blasi è una donna nuova, che si è lasciata finalmente alle spalle un passato doloroso e che oggi è pronta a tornare per raccontare una parte di sé che il pubblico ancora non conosce. L'esperimento di Unica su Netflix ha funzionato e quindi si replica ma stavolta si cambia formula. (DiLei)