Ilary Blasi, la frecciatina: «Ho sempre condiviso Francesco (Totti) come Capitano della Roma, ora so che l’ho fatto anche in altri sensi»

Ilary Blasi, la frecciatina: «Ho sempre condiviso Francesco (Totti) come Capitano della Roma, ora so che l’ho fatto anche in altri sensi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi torna su Netflix con la serie “Ilary”: un ritratto intimo in cinque puntate, disponibile dal 9 gennaio, che racconta il suo percorso di rinascita personale e familiare dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti. La conduttrice, 43 anni, in una intervista a Grazia ha scelto di condividere in anteprima i dettagli della sua quotidianità, mostrando le sue radici familiari e il nuovo equilibrio trovato, anche grazie al compagno Bastian Muller. (leggo.it)

Su altri media

Dal primo incontro con Bastian Müller, all'iscrizione all'università per diventare criminologa, i cinque episodi in arrivo il 9 gennaio su Netflix racconteranno la rinascita di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. (Sky Tg24 )

Ilary Blasi, la confessione sul possibile ritorno con Totti: “Una cosa tenera, ma…”. E allude a Noemi Bocchi La conduttrice ha rilasciato alcune dichiarazioni inedite in vista del debutto di "Ilary", nuova serie Netflix sulla sua vita. (Libero Magazine)

C’è la sua vita nella casa all’Eur, le sorelle Melory e Silvia, la nonna, i genitori e gli amici. (Adnkronos) – “Sono la prima della mia famiglia a essere separata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ilary Blasi? Look stravolto: ecco che viso sfoggia nella sua nuova serie

Dopo il successo di Unica, l'ormai ex moglie di Francesco Totti rilascia "Ilary", un documentario sul nuovo capitolo della sua vita, dalla fine del suo matrimonio e la sua rinascita con il compagno Bastian Muller. (ilmattino.it)

Certamente Ilary Blasi è una donna nuova, che si è lasciata finalmente alle spalle un passato doloroso e che oggi è pronta a tornare per raccontare una parte di sé che il pubblico ancora non conosce. L'esperimento di Unica su Netflix ha funzionato e quindi si replica ma stavolta si cambia formula. (DiLei)

Alessandra Menzani 20 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)