L’Empoli è in emergenza. Fazzini verso il forfait. D’Aversa: "Niente alibi. I punti valgono doppio»

L’Empoli è in emergenza. Fazzini verso il forfait. D’Aversa: Niente alibi. I punti valgono doppio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Sarà un Empoli rimaneggiato quello che oggi alle 18.30 ospiterà il Como. Oltre ai lungodegenti Perisan, Ebuehi, Sazonov e Zurkowski e allo squalificato Goglichidze mister D’Aversa dovrà ancora fare a meno di Esposito e Grassi (trauma distorsivo alla caviglia), ma soprattutto rischia di non poter contare nemmeno su Fazzini. Nella rifinitura di ieri, infatti, il giovane fantasista si è fermato per un problema muscolare e le sue condizioni saranno valutate oggi fino all’ultimo minuto utile. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Eppure nella prima frazione erano stati gli ospiti a rendersi più pericolosi con Belotti. Vola l'Empoli che batte 1-0 il Como e sale al decimo posto in classifica insieme al Torino. (Il Mattino di Padova)

Empoli che trova la rete di Pellegri, un'arma in più: "Lui è un calciatore completo - dice D'Aversa - dobbiamo essere bravi e fortunati, senza che vengano fuori quelle problematiche fisiche che ha passato. (Sport Mediaset)

Il primo punto interrogativo è la sostituzione dello squalificato Goglichidze: De Sciglio è in pole ma attenzione anche a Marianucci. Per il resto la difesa non dovrebbe subire modifiche, con Ismajili e Viti a completare il reparto. (TUTTO mercato WEB)

Highlights Serie A | Empoli-Como 1-0: colpo decisivo di Pellegri

EMPOLI Risultato finale: Empoli-Como 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Formazioni ufficiali Empoli Como – Tutto pronto allo stadio Carlo Castellani di Empoli dove si disputerà la gara valida per l’11ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra l’Empoli di Roberto D’Aversa e il Como guidato da Cesc Fàbregas. (FantaMaster)

DI MISURA – Tre punti importanti per l’Empoli, che con una vittoria di misura sul Como torna alla vittoria dopo la sconfitta per 0-3 contro l’Inter e si tiene ben lontano dalla zona calda della classifica. (Inter-News)