Douglas Luiz alla Juve, ci siamo: oggi visite di Iling Jr con l'Aston Villa, domani Barrenechea

TMW Douglas Luiz alla Juve, ci siamo: oggi visite di Iling Jr con l'Aston Villa, domani Barrenechea Ci siamo, è tutto apparecchiato per l'arrivo alla Juventus di Douglas Luiz dall'Aston Villa. Il centrocampista brasiliano sarà il primo grande colpo di Cristiano Giuntoli per questo mercato estivo pensato per Thiago Motta, con l'operazione col club di Birmingham che è stata chiusa nei giorni scorsi sulla base di una parte cash più i cartellini di Samuel Iling Junior e Enzo Barrenechea. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Svolta a centrocampo per la Juventus con l'arrivo di Douglas Luiz Uno dei colpi più importanti del mercato al momento lo sta mettendo a segno la Juventus con l'acquisto di Douglas Luiz. Mancano solo le visite mediche che verranno svolte negli Usa dove il giocatore si trova con la propria nazionale e poi arriverà l'ufficialità. (Fantacalcio News)

Juventus e Aston Villa hanno definito un'operazione che coinvolge tre giocatori: i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Douglas Luiz sempre più vicino alla Juve. Il centrocampista brasiliano domani sosterrà le visite mediche direttamente nel ritiro del Brasile a Las Vegas, al termine delle quali arriverà l'ufficialità: sarà un nuovo acquisto bianconero. (Sport Mediaset)

Balzarini:: 'La Juventus è molto stizzita con questo giocatore', il nome

Enzo Barrenechea, centrocampista argentino classe 2001 della Juventus, si avvia a diventare un nuovo giocatore dell'Aston Villa nell'ambito della trattativa che porterà David Luiz a vestire la maglia bianconera. (Tutto Juve)

La Juventus sta per piazzare un colpo importantissimo: Cristiano Giuntoli è ormai ad un passo da Douglas Luiz, centrocampista brasiliano, impegnato con la Seleçao in Coppa America. Il calciatore domani sosterrà le visite mediche direttamente nel ritiro del Brasile a Las Vegas, al termine delle quali arriverà l'ufficialità. (AreaNapoli.it)

Balzarini:: 'La Juventus è molto stizzita con questo giocatore', il nome Il giornalista sportivo sul suo canale YouTube ha parlato della decisione di McKennie di non accettare offerta Aston Villa nella trattativa Douglas Luis (Bianconera News)