Bayer Leverkusen Inter, Inzaghi: 'Assenze in difesa ci complicano le cose'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della trasferta di Champions a Leverkusen: "Giochiamo contro una squadra di assoluto valore, l'Inter dovrà interpretare bene la gara - ha spiegato -. Ci saranno cambi di formazione, l'assenza di Dumfries mi complica un po' le cose in difesa". Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW L'Inter vola in Germania con l'obiettivo di proseguire la striscia di imbattibilità in Champions e mettere un ulteriore mattone verso la qualificazione, possibilmente diretta, agli ottavi. (Sky Sport)
Su altre testate
Xabi Alonso ha presentato Leverkusen-Inter che si disputerà martedì sera, crocevia da Champions League per i tedeschi: "Vogliamo arrivare tra le prime 8" ha spiegato il tecnico che poi ha anche indicato la via per vincere: "Fermare il loro uomo chiave" (Fanpage.it)
CHAMPIONS LEAGUE Bayer Leverkusen-Inter: Ultime e pronostico Bayer Leverkusen-Inter: CHAMPIONS LEAGUE Ultime e pronostico (Settecalcio)
L'intervista esclusiva di Simone Inzaghi a Inter TV alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro il Leverkusen Dovremo fare una grande gara contro un avversario difficile, in uno stadio difficile, squadra organizzata che gioca molto bene a calcio. (fcinter1908)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda i nerazzurri. (Inter-News)
«Giochiamo con una squadra di assoluto valore, che ha vinto le ultime cinque partite e che nell’ultimo anno e mezzo ha perso solo tre gare. Dopo il pari in casa del Manchester City, per i nerazzurri sono arrivate quattro vittorie di fila. (ilmessaggero.it)
L'ultimo esame, poi si potrà trarre un primo bilancio sulla forza dell'Inter e capire quanto, in questa stagione, se la potrà giocare con tutti come ha già dato ampiamente dimostrazione di poter fare. Dopo Manchester City ed Arsenal, il Bayer Leverkusen affrontato in Germania è un altro test decisamente probante per la banda di Inzaghi, nonostante la squadra di Xabi Alonso in questo inizio di stagione non sia stata la versione schiacciasassi del 2023/24. (L'Interista)