Inzaghi: "Fino al 2021 l'Inter ha faticato in Europa, sappiamo dove siamo arrivati. Acerbi e Dumfries..."

Inzaghi: Fino al 2021 l'Inter ha faticato in Europa, sappiamo dove siamo arrivati. Acerbi e Dumfries...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Live Inzaghi: "Fino al 2021 l'Inter ha faticato in Europa, sappiamo dove siamo arrivati. Acerbi e Dumfries..." L'Inter si prepara alla 6a giornata della Champions League, con due obiettivi: conquistare la 5a vittoria in sei gare e mantenere la rete inviolata. Simone Inzaghi e i suoi vogliono proseguire la loro serie positiva contro il Bayer Leverkusen, nella durissima trasferta alla BayArena contro una squadra che, nonostante le assenze (out Boniface e Schick tra gli altri), ha vinto cinque gare di fila in Bundesliga e sembra essersi ripresa. (L'Interista)

Su altri media

Leverkusen, sognando Monaco. L'ultimo esame per misurare la forza dell'Inter (L'Interista)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Dovremo fare una grande gara contro un avversario difficile, in uno stadio difficile, squadra organizzata che gioca molto bene a calcio. L'intervista esclusiva di Simone Inzaghi a Inter TV alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro il Leverkusen, partita valida per la 6ª giornata della Champions League, in programma martedì 10 dicembre: (fcinter1908)

Xabi Alonso sa che se fermerà Calhanoglu riuscirà a battere l'Inter: "Qui era un 10, ora è cresciuto"

CHAMPIONS LEAGUE Bayer Leverkusen-Inter: Ultime e pronostico Bayer Leverkusen-Inter: CHAMPIONS LEAGUE Ultime e pronostico (Settecalcio)

Dopo il pari in casa del Manchester City, per i nerazzurri sono arrivate quattro vittorie di fila. L’Inter punta a mantenere l’imbattibilità in Champions. (ilmessaggero.it)

Xabi Alonso ha presentato Leverkusen-Inter che si disputerà martedì sera, crocevia da Champions League per i tedeschi: "Vogliamo arrivare tra le prime 8" ha spiegato il tecnico che poi ha anche indicato la via per vincere: "Fermare il loro uomo chiave" (Fanpage.it)