Per Zaniolo sul piatto ci sono 20 milioni. Epilogo possibile entro il week-end

Per Zaniolo sul piatto ci sono 20 milioni. Epilogo possibile entro il week-end
Viola News SPORT

Dopo l'arrivo di Moise Kean la Nazione parla anche della trattativa per Nicolò Zaniolo. Pradè infatti non si ferma qui e punta anche sul talento del Galatasaray. Il club però non fa sconti e chiede 20 milioni di euro per l'operazione, che potrebbero essere ragiunti tra prestito e bonus. Il pericolo più grande è però l'Atalanta, che può vantare la partecipazione alla prossima Champions League. La viola invece punta sulla centralità nel progetto del ragazzo, e sulla sua voglia di rivalsa a Firenze dopo il no ricevuto nelle giovanili. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Come riporta il Corriere della Sera Bergamo, il primo problema è relativo alla formula. La trattativa per arrivare a Nicolò Zaniolo non sarebbe stata facile e questo l’Atalanta lo sapeva fin dall’inizio, ma forse i nerazzurri si aspettavano di trovare qualche ostacolo in meno verso un obiettivo di mercato mai celato, anzi. (Calcio Atalanta)

Il giocatore ex Roma ha pubblicamente palesato la voglia di tornare a giocare nel suo paese natale e sulle sue tracce ci sono diverse squadre, in particolar modo Atalanta e Fiorentina. Ormai da diverse settimane si parla del possibile ritorno in Serie A - e dunque anche al Fantacalcio- di Nicolò Zaniolo (Fantacalcio ®)

L'Atalanta è in uno stadio avanzato delle trattative con il Galatasaray per portare Nicolò Zaniolo a Bergamo. La concorrenza della Fiorentina è forte, ma i nerazzurri sono in vantaggio grazie alla preferenza del giocatore per l'Atalanta, soprattutto per la possibilità di giocare la Champions League (Tutto Atalanta)

Zaniolo Milan: il Galatasaray detta le CONDIZIONI, due club di Serie A sognano il ritorno

LA SITUAZIONE ATTUALE Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato L'Originale" su Sky Sport, l'Atalanta è attualmente in vantaggio nella corsa per Nicolò Zaniolo (Tutto Atalanta)

Il club turco ha riscattato l’intero cartellino del fantasista marocchino dal Chelsea. UFFICIALE GALATASARAY ZIYECH – Ora è arrivato anche il riscatto: Hakim Ziyech è diventato a titolo definitivo un giocatore del Galatasaray. (Europa Calcio)

Zaniolo, accostato anche al Milan, sogna il ritorno in Italia. Il Galatasaray detta le condizioni, le ultime Zaniolo sogna il ritorno in Italia. Sull’ex Roma, accostato anche al Milan, ci sono Atalanta e Fiorentina, il Galatasaray detta le condizioni dell’addio. (Milan News 24)