Zaniolo-Atalanta, complicazioni per la formula e l'ingaggio: le ultime

Zaniolo-Atalanta, complicazioni per la formula e l'ingaggio: le ultime
Tutto Atalanta SPORT

Il primo grande ostacolo nella trattativa tra Atalanta e Galatasaray riguarda la formula del trasferimento. Il club turco preferirebbe una cessione definitiva per oltre 20 milioni di euro, ma è disposto a considerare un prestito oneroso. Tuttavia, l'Atalanta insiste per un diritto di riscatto anziché un obbligo, simile a quanto fatto con De Ketelaere dal Milan. La dirigenza bergamasca è pronta a versare 5 milioni subito, ma vuole mantenere il controllo decisionale per il riscatto finale, previsto a 15 milioni. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

La viola invece punta sulla centralità nel progetto del ragazzo, e sulla sua voglia di rivalsa a Firenze dopo il no ricevuto nelle giovanili. (Labaro Viola)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Zaniolo, accostato anche al Milan, sogna il ritorno in Italia. Il Galatasaray detta le condizioni, le ultime Zaniolo sogna il ritorno in Italia. Sull’ex Roma, accostato anche al Milan, ci sono Atalanta e Fiorentina, il Galatasaray detta le condizioni dell’addio. (Milan News 24)

Per Zaniolo sul piatto ci sono 20 milioni. Epilogo possibile entro il week-end

La trattativa per arrivare a Nicolò Zaniolo non sarebbe stata facile e questo l’Atalanta lo sapeva fin dall’inizio, ma forse i nerazzurri si aspettavano di trovare qualche ostacolo in meno verso un obiettivo di mercato mai celato, anzi. (Calcio Atalanta)

Atalanta-Zaniolo: il punto sulla trattativa Secondo quanto riferito da TMW, quella di oggi potrebbe essere una giornata importante, se non decisiva, per conoscere il futuro del calciatore. (Calcio Atalanta)

Dopo l'arrivo di Moise Kean la Nazione parla anche della trattativa per Nicolò Zaniolo. Pradè infatti non si ferma qui e punta anche sul talento del Galatasaray. (Viola News)