Di Marzio: “Atalanta in vantaggio per Zaniolo. Ma il Galatasaray spara alto”

Di Marzio: “Atalanta in vantaggio per Zaniolo. Ma il Galatasaray spara alto”
Viola News SPORT

Il giornalista di Sky SportGianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato L'Originale" ha fatto il punto della situazione riguardo a Nicolò Zaniolo, conteso tra Atalanta e Fiorentina: "I nerazzurri sono quelli che sul giocatore stanno lavorando da più tempo e con maggiore determinazione, nonostante l'inserimento della Fiorentina. Ovviamente gli orobici possono contare sul fatto che al giocatore offrirebbero anche la possibilità di giocare in Champions. (Viola News)

Su altre fonti

LA SITUAZIONE ATTUALE Le trattative per portare Nicolò Zaniolo all'Atalanta si complicano a causa delle alte pretese economiche del Galatasaray. Anche la Fiorentina è interessata, ma i costi richiesti dal club turco sono elevati per entrambe le squadre italiane. (Tutto Atalanta)

TMW Zaniolo tra Atalanta e Fiorentina, domani può essere una giornata decisiva per chiudere (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni da raggiungere. (Labaro Viola)

Atalanta, per Zaniolo la trattativa si fa dura. Ma Gasperini lo vuole

Lady Radio riporta in questi minuti un’importante indiscrezione: nella notte ci sarebbe stata una significativa accelerazione nella trattativa per Nicolò Zaniolo alla Fiorentina. Il calciatore classe ’99 si avvicina con determinazione a Firenze. (Labaro Viola)

Più difficile la trattativa per il giocatore di proprietà del Galatasaray, che nella scorsa stagione era in prestito all’Aston Villa. Cifra che può essere eventualmente ’spalmata’ con soluzioni diverse, tra prestito e bonus. (fiorentinanews.com)

Che di scogli nella trattativa Zaniolo ce ne sarebbero stati, si sapeva da tempo. L’operazione fin dal principio non era delle più semplici, per i costi e gli esborsi che comportava a mercato non ancora iniziato (e quindi senza un tesoretto arrivato dalle cessioni). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)