Zaniolo vuole la Serie A, i bookmaker lo rispediscono in Italia: Atalanta in pole sulla Fiorentina, lontano in quota un ritorno alla Roma

Zaniolo vuole la Serie A, i bookmaker lo rispediscono in Italia: Atalanta in pole sulla Fiorentina, lontano in quota un ritorno alla Roma
Calciomercato.com SPORT

Non sono più solo voci: Nicolò Zaniolo vuole tornare in Serie A. Il classe '99 lo ha detto prima al suo agente e al Galatasaray, per poi affermare pubblicamente di avere il rientro in patria in cima alla lista dei desideri. Così in diversi club si fanno avanti per il talento ex Roma, partito dalla Capitale nel febbraio 2023. Per i betting analyst di Goldbet c'è l'Atalanta vincitrice dell'Europa League in pole: l'approdo di Zaniolo a Bergamo si gioca a 1,80, davanti alla Fiorentina proposta a 3. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Nicolò Zaniolo vuole tornare in Italia: su di lui ci sono Fiorentina e Atalanta. Per cederlo, riferisce Sky Sport, il Galatasaray chiede 2-3 milioni di euro per il prestito oneroso e circa 18 per il riscatto. (Sport Mediaset)

Il calciatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni da raggiungere. (Labaro Viola)

Il giocatore ex Roma ha pubblicamente palesato la voglia di tornare a giocare nel suo paese natale e sulle sue tracce ci sono diverse squadre, in particolar modo Atalanta e Fiorentina. Ormai da diverse settimane si parla del possibile ritorno in Serie A - e dunque anche al Fantacalcio- di Nicolò Zaniolo (Fantacalcio ®)

Atalanta, per Zaniolo la trattativa si fa dura. Ma Gasperini lo vuole

Che di scogli nella trattativa Zaniolo ce ne sarebbero stati, si sapeva da tempo. Ora però la dirigenza nerazzurra si è incagliata nell’affare su tre punti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ovviamente gli orobici possono contare sul fatto che al giocatore offrirebbero anche la possibilità di giocare in Champions. (Viola News)

Nicolò Zaniolo l’ha ribadito ancora una volta, vuole tornare in Serie A. Lo scenario può diventare concreto visto l’interesse dell’Atalanta. (RomaNews)