Pradè tratta ad oltranza per Zaniolo: la concorrenza dell'Atalanta e un Galatasaray che non intende fare sconti

Pradè tratta ad oltranza per Zaniolo: la concorrenza dell'Atalanta e un Galatasaray che non intende fare sconti
fiorentinanews.com SPORT

Il direttore sportivo viola Daniele Pradè non molla la presa su Nicolò Zaniolo. Più difficile la trattativa per il giocatore di proprietà del Galatasaray, che nella scorsa stagione era in prestito all’Aston Villa. Il club turco non vuole fare sconti e chiede per cedere il suo cartellino non meno di 20 milioni di euro complessivi. Cifra che può essere eventualmente ’spalmata’ con soluzioni diverse, tra prestito e bonus. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Che di scogli nella trattativa Zaniolo ce ne sarebbero stati, si sapeva da tempo. L’operazione fin dal principio non era delle più semplici, per i costi e gli esborsi che comportava a mercato non ancora iniziato (e quindi senza un tesoretto arrivato dalle cessioni). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

UFFICIALE GALATASARAY ZIYECH – Ora è arrivato anche il riscatto: Hakim Ziyech è diventato a titolo definitivo un giocatore del Galatasaray. UFFICIALE GALATASARAY ZIYECH – Così annunciano i londinesi: “Il trasferimento definitivo del calciatore professionista Hakim Ziyech è stato effettuato a titolo gratuito poiché sono state soddisfatte le condizioni dell’opzione di acquisto gratuito nel contratto di trasferimento temporaneo“. (Europa Calcio)

Dopo l'arrivo di Moise Kean la Nazione parla anche della trattativa per Nicolò Zaniolo. La viola invece punta sulla centralità nel progetto del ragazzo, e sulla sua voglia di rivalsa a Firenze dopo il no ricevuto nelle giovanili. (Viola News)

Nazione: “Per Zaniolo la Fiorentina mette sul piatto 20 milioni con l'obbligo di riscatto. L'Atalanta punta sul diritto”

Il giornalista di Sky SportGianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato L'Originale" ha fatto il punto della situazione riguardo a Nicolò Zaniolo, conteso tra Atalanta e Fiorentina: "I nerazzurri sono quelli che sul giocatore stanno lavorando da più tempo e con maggiore determinazione, nonostante l'inserimento della Fiorentina. (Viola News)

Secondo quanto riportato da Lady Radio, nella notte ci sarebbe stata una forte accelerazione per Zaniolo alla Fiorentina, gli accordi tra le parti sarebbero vicinissimi, la società viola avrebbe sorpassato l’Atalanta nella trattativa con il Galatasaray proprio nelle ultime ore. (Labaro Viola)

Pradè infatti non si ferma qui e punta anche su Zaniolo del Galatasaray. Il club però non fa sconti e chiede 20 milioni di euro per l’operazione, che potrebbero essere raggiunti tra prestito e bonus. Il pericolo più grande è però l’Atalanta, che può vantare la partecipazione alla prossima Champions League. (Labaro Viola)