Caso Danilo, il Napoli non vuole pagare indennizzi! CorSport: club in attesa, due alternative in lista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso del capitano della Juventus Danilo resta aperto. Il Napoli è in attesa, come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Per il momento non ha intenzione di corrispondere un indenizzo per un 33enne in scadenza a giugno e dunque prossimo ad acquisire lo status di parametro zero, ma la Juventus non è propensa a liberarlo. Non resta che aspettare, c’è anche l’Al-Nassr. Magari ragionare sull’ipotesi di un’operazione con Raspadori o sulle alternative. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Piste freddissime: a meno che il brasiliano non si liberi per conto suo dagli ultimi sei mesi con i bianconeri, complicato immaginarlo a gennaio alla corte di Conte”. (CalcioNapoli24)
Rossi: "Danilo sul mercato? Motta ha pensato che non ci fosse bisogno della sua leadership" "Danilo è stato 'degradato' già a inizio anno perché Motta ha pensato che della sua leadership non ci fosse bisogno. (Bianconera News)
Antonio Conte ha tenuto la conferenza stampa di rito prima del match contro il Venezia, che andrà in scena al Maradona domani alle 15. Mercato Napoli ultimissime – Conte, durante la sua conferenza stampa, ha svelato di aver fatto una richiesta di mercato alla società per rinforzare la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come racconta l'edizione odierna di Repubblica, il difensore resta una priorità: Danilo deve liberarsi dalla Juventus "e sta trattando la rescissione. Il Napoli attende (non troppo) e valuta le alternative, su tutte Daniele Rugani che ha giocato poco all’Ajax. (CalcioNapoli24)
Il dirigente bianconero non avrebbe alcuna intenzione di permettere il trasferimento del brasiliano presso la corte di Conte (CalcioNapoli1926.it)
Altamura: "Danilo ha detto sì a Conte. Pellegrini a Napoli se Raspadori va alla Roma" Il giornalista di Cronache di Napoli, Marcello Altamura, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Extratime, programma in onda sulla emittente televisiva campana Prima Tivvù facendo una panoramica sul mercato del Napoli di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)