“Ho fatto una richiesta”, Conte svela la strategia di mercato del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Napoli ultimissime – Conte, durante la sua conferenza stampa, ha svelato di aver fatto una richiesta di mercato alla società per rinforzare la rosa. Antonio Conte ha tenuto la conferenza stampa di rito prima del match contro il Venezia, che andrà in scena al Maradona domani alle 15. Gli azzurri arrivano determinati alla sfida con l’intento di assicurarsi la vetta, sperando in un passo falso delle dirette concorrenti, Atalanta e Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
"Danilo è stato 'degradato' già a inizio anno perché Motta ha pensato che della sua leadership non ci fosse bisogno. Rossi: "Danilo sul mercato? Motta ha pensato che non ci fosse bisogno della sua leadership" (Bianconera News)
Il caso del capitano della Juventus Danilo resta aperto. Il Napoli è in attesa, come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)
Il giornalista di Cronache di Napoli, Marcello Altamura, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Extratime, programma in onda sulla emittente televisiva campana Prima Tivvù facendo una panoramica sul mercato del Napoli di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
Piste freddissime: a meno che il brasiliano non si liberi per conto suo dagli ultimi sei mesi con i bianconeri, complicato immaginarlo a gennaio alla corte di Conte”. (CalcioNapoli24)
Il mercato tocca farlo fare alla SSC Napoli, l'allenatore Antonio Conte ha fatto soltanto una richiesta, ovvero avere 21 giocatori di movimento per non intaccare la qualità degli allenamenti. (CalcioNapoli24)
Danilo al Napoli è già fatta? Altroché. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, la Juventus: “Non lo dà via gratis e soprattutto Giuntoli non pensa di darlo al Napoli. Piste freddissime: a meno che il brasiliano non si liberi per conto suo dagli ultimi sei mesi con i bianconeri, complicato immaginarlo a gennaio alla corte di Conte”. (CalcioNapoli1926.it)