Affare Danilo, Il Mattino: Giuntoli non pensa di darlo al Napoli, la Juventus non lo dà via gratis!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo al Napoli? Come scrive Il Mattino, la Juventus “non lo dà via gratis e soprattutto Giuntoli non pensa di darlo al Napoli. Piste freddissime: a meno che il brasiliano non si liberi per conto suo dagli ultimi sei mesi con i bianconeri, complicato immaginarlo a gennaio alla corte di Conte”. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
"Danilo è stato 'degradato' già a inizio anno perché Motta ha pensato che della sua leadership non ci fosse bisogno. Rossi: "Danilo sul mercato? Motta ha pensato che non ci fosse bisogno della sua leadership" (Bianconera News)
Altamura: "Danilo ha detto sì a Conte. Pellegrini a Napoli se Raspadori va alla Roma" Marcello Altamura, giornalista di Cronache di Napoli, ha parlato del mercato in entrata e in uscita della società di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
"Per il momento non ha intenzione di corrispondere un indenizzo per un 33enne in scadenza a giugno e dunque prossimo ad acquisire lo status di parametro zero, ma la Juventus non è propensa a liberarlo. (CalcioNapoli24)
Il dirigente bianconero non avrebbe alcuna intenzione di permettere il trasferimento del brasiliano presso la corte di Conte (CalcioNapoli1926.it)
Come racconta l'edizione odierna di Repubblica, il difensore resta una priorità: Danilo deve liberarsi dalla Juventus "e sta trattando la rescissione. Il Napoli attende (non troppo) e valuta le alternative, su tutte Daniele Rugani che ha giocato poco all’Ajax. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte ha tenuto la conferenza stampa di rito prima del match contro il Venezia, che andrà in scena al Maradona domani alle 15. Gli azzurri arrivano determinati alla sfida con l’intento di assicurarsi la vetta, sperando in un passo falso delle dirette concorrenti, Atalanta e Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)