Nuovo stadio Inter, c’è la clamorosa indiscrezione: spunta la data di inaugurazione!
Milan e Inter, il nuovo stadio a San Siro potrebbe vedere la luce in questa precisa data: c'è l'indiscrezione. Il sogno di un nuovo stadio a San Siro sta prendendo forma e per i tifosi di Milan e Inter potrebbe diventare realtà molto presto. Non è più solo un’idea (Spazio Inter)
Su altre testate
Autore di un errore clamoroso nel 2-0 provvisorio dei tedeschi nel match di ieri sera, il capitano della nazionale è stato nuovamente protagonista in negativo. Il tutto dopo essere invece stato l'eroe nella sfida contro il Liverpool con la sua squadra di club. (Diretta)
Il portiere azzurro è tornato sull'incredibile rete subita a Dortmund, nel ritorno dei quarti di finale della Nations League, costata l'eliminazione degli azzurri dalla competizione. "Dispiace per il risultato. (Diretta)
Ripresa del campionato in Serie A dopo la sosta per le nazionali e Inter subito impegnata contro l’Udinese. Per quella sfida, Inzaghi dovrà fare a meno di diversi titolari. Di questo ne ha parlato il giornalista Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport, che ribadisce l’importanza di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
Uno stallo in cui si sarebbero inseriti i nerazzurri, che sperano di poter piazzare un colpo clamoroso di mercato. A tal proposito scrive Repubblica: (fcinter1908)
Via social arrivano le scuse di Gigio Donnarumma per l'eliminazione subita dalla Germania in Nations League ma soprattutto per il secondo gol subito da Musiala: "Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo. (Sky Sport)
Così Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell'Italia, torna sul match pareggiato per 3-3 dall'Italia contro la Germania a Dortmund, e soprattutto sull'incredibile gol subito da calcio d'angolo con tutta la difesa azzurra distratta a parlare. (Calciomercato.com)