Dopo la clamorosa distrazione commessa insieme ai compagni di Nazionale la scorsa domenica contro la Germania in occasione dell’assurdo gol incassato da corner, Gigio Donnarumma è finito…
Leggi
Approfondimenti:
"Dispiace per il risultato. Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo. Reazione da grande squadra. Ci vediamo a giugno! Ancora…
Leggi
Potendo vantare nel proprio passato, più e meno recente, una tradizione di grandissimi numeri uno – da Sarti a Bordon, passando per Zenga, Pagliuca, Peruzzi e Julio Cesar – e avendo…
Leggi

Donnarumma dopo Germania-Italia: "Dispiace sconfitta, ancora di più per quel gol..." "Dispiace per il risultato. Dispiace…
Leggi

All'indomani del pareggio contro la Germania che sancito l’eliminazione dell'Italia dalla Nations League, Gigio Donnarumma si affida ai social per…
Leggi

"Dispiace per il risultato. Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo". Così Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell'Italia, torna sul match pareggiato…
Leggi

Roma, 24 mar. – Via social arrivano le scuse di Gigio Donnarumma per l’eliminazione subita dalla Germania in Nations League ma soprattutto per il secondo gol subito da…
Leggi

Gianluigi Donnarumma, Italia (Imago) Gianluigi Donnarumma ha affidato ai social un breve pensiero sul risultato di Germania-Italia: le parole del portiere…
Leggi

Via social arrivano le scuse di Gigio Donnarumma per l'eliminazione subita dalla Germania in Nations League ma soprattutto per il secondo gol subito da Musiala…
Leggi

"Dispiace per il risultato. Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo". Così Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano azzurro, torna sulla notte di Dortmund, e…
Leggi

La partita di ieri sera della Nazionale Italiana contro la Germania ha mostrato due volti della squadra del CT Luciano Spalletti: dopo un primo tempo molto complicato e concluso in enorme…
Leggi

Autore di un errore clamoroso nel 2-0 provvisorio dei tedeschi nel match di ieri sera, il capitano della nazionale è stato…
Leggi

Diventano sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma. Il portiere è in…
Leggi

DORTMUND – Ha scelto di non parlare. Nonostante la fascia da capitano al braccio e nonostante quell’errore inspiegabile…
Leggi

Germania-Italia, l'amarezza di Donnarumma: "Dispiace per la sconfitta e per quel gol..." Il portiere azzurro è tornato…
Leggi

Il portiere della nazionale può diventare obiettivo concreto di mercato per il club nerazzurro Le voci sul possibile approdo all'Inter in futuro di Gigio Donnarumma…
Leggi

Dopo aver visto sfumare, di fatto, la possibilità di ingaggiare Alex Meret, adesso l'Inter esplora nuovi orizzonti per il reparto di porta. L'estremo difensore…
Leggi

Il 2026 sfuma all’orizzonte, è un tempo lontano per l’Inter obbligata a vivere nel presente. In più, dal club nerazzurro fanno sapere che non è prioritaria un’aggiunta in porta: c’è molta…
Leggi
Gli chiedono della speranza dei tifosi interisti. «Mi fa molto piacere, poi si vedrà». All’Inter lavora un preparatore dei portieri (Spinelli) che Gigio conosce benissimo Gigio Donnarumma è il giocatore più forte della Nazionale senza molti dubbi. Ha letteralmente dominato gli Ottavi di finale contro il Liverpool, parando due rigori decisivi per il suo Paris Saint Germain in Champions ma ora dovrà venire a compromessi con un contratto in scadenza in Francia.
Leggi

Nostalgia e voglia di crescere, Gigio Donnarumma apre all’Inter. Occhio al fattore Spinelli E se tornasse a San Siro? Considerando che…
Leggi

Ma fino a quel momento spartiacque per la squadra di Luis Enrique, Donnarumma in Francia aveva più critiche da parare che palloni e le…
Leggi

Milano è stata il passato, talvolta torna a essere presente quando la Nazionale è di casa a San Siro e magari…
Leggi

Di Flavio Verzola. Azzurro Azzurro… il pomeriggio è nerazzurro e lungo per me. Mi accorgo di non avere più risorse, senza di te. Sfido chiunque della mia generazione a non averla canticchiata mentre la leggeva. E altrettanto agli interisti di non aver…
Leggi

Ripresa del campionato in Serie A dopo la sosta per le nazionali e Inter subito impegnata contro l’Udinese. Per quella sfida, Inzaghi dovrà fare a meno di…
Leggi