Calcio, su Instagram le scuse di Donnarumma: “Dispiace per il gol”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 24 mar. – Via social arrivano le scuse di Gigio Donnarumma per l’eliminazione subita dalla Germania in Nations League ma soprattutto per il secondo gol subito da Musiala: “Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo. Reazione da grande squadra. Ci vediamo a giugno! Ancora più forti! Forza azzurri….Sempre!!” (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altri giornali
"Dispiace per il risultato. "Reazione da grande squadra - il messaggio postato dal portiere, con la sua foto mentre si mette le mani tra i capelli - Ci vediamo a giugno! Ancora più forti! Forza azzurri... (Calciomercato.com)
Non è più solo un’idea Il sogno di un nuovo stadio a San Siro sta prendendo forma e per i tifosi di Milan e Inter potrebbe diventare realtà molto presto. (Spazio Inter)
Via social arrivano le scuse di Gigio Donnarumma per l'eliminazione subita dalla Germania in Nations League ma soprattutto per il secondo gol subito da Musiala: "Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo. (Sky Sport)

Il fato dei predestinati è bizzoso. E tremendamente altalenante. (Diretta)
Il portiere è in scadenza nel 2026 con il PSG e al momento la trattativa per il rinnovo di contratto sembrano andare piuttosto a rilento. A tal proposito scrive Repubblica: (fcinter1908)
Ripresa del campionato in Serie A dopo la sosta per le nazionali e Inter subito impegnata contro l’Udinese. Per quella sfida, Inzaghi dovrà fare a meno di diversi titolari. Di questo ne ha parlato il giornalista Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport, che ribadisce l’importanza di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)