Donnarumma all'Inter? «San Siro una seconda casa. I tifosi mi vogliono? Fa piacere, vediamo più avanti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano è stata il passato, talvolta torna a essere presente quando la Nazionale è di casa a San Siro e magari potrebbe anche essere il futuro. Gianluigi Donnarumma, sbocciato al Milan e titolare della porta dell’Italia (sconfitta al Meazza dalla Germania all’andata dei quarti di finale di Nations League), viene spesso associato all’Inter, al momento coperta tra Yann Sommer e Josep Martinez ma con sempre uno sguardo al futuro. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Diventano sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma. A tal proposito scrive Repubblica: (fcinter1908)
Via social arrivano le scuse di Gigio Donnarumma per l'eliminazione subita dalla Germania in Nations League ma soprattutto per il secondo gol subito da Musiala: "Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo. (Sky Sport)
Milan e Inter, il nuovo stadio a San Siro potrebbe vedere la luce in questa precisa data: c'è l'indiscrezione. Il sogno di un nuovo stadio a San Siro sta prendendo forma e per i tifosi di Milan e Inter potrebbe diventare realtà molto presto. (Spazio Inter)

Così Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell'Italia, torna sul match pareggiato per 3-3 dall'Italia contro la Germania a Dortmund, e soprattutto sull'incredibile gol subito da calcio d'angolo con tutta la difesa azzurra distratta a parlare. (Calciomercato.com)
Il fato dei predestinati è bizzoso. E tremendamente altalenante. (Diretta)
Ripresa del campionato in Serie A dopo la sosta per le nazionali e Inter subito impegnata contro l’Udinese. Per quella sfida, Inzaghi dovrà fare a meno di diversi titolari. Di questo ne ha parlato il giornalista Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport, che ribadisce l’importanza di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)