Corsera: “Donnarumma apre all’Inter e l’Inter c’è: cosa c’è dietro l’apertura di Gigio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma fino a quel momento spartiacque per la squadra di Luis Enrique, Donnarumma in Francia aveva più critiche da parare che palloni e le quotazioni di Chevalier, 23enne del Lille, erano date in ascesa per la sua successione. All’Inter Donnarumma stava per arrivare da ragazzino, ma poi il compianto Mino Raiola scelse per lui il Milan e la storia ha preso un’altra strada. In nerazzurro oggi c’è Gianluca Spinelli, forse il miglior preparatore di portieri in assoluto, che ha già lavorato con Gigio a Parigi e sta aiutando Sommer ad allungare la carriera: lo svizzero (36 anni) è diventato centrale nella costruzione del gioco di Inzaghi, migliorando tanto coi piedi, punto debole dell’azzurro. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Donnarumma dopo Germania-Italia: "Dispiace sconfitta, ancora di più per quel gol..." (Milan News)
"Dispiace per il risultato. Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo. Reazione da grande squadra. Ci vediamo a giugno! Ancora più forti! Forza azzurri….SEMPRE!!". Così, in un breve post, Gigio Donnarumma, ha commentato l'eliminazione dell'Italia dalla Nations League. (fcinter1908)
Gigio Donnarumma è il giocatore più forte della Nazionale senza molti dubbi. Ha letteralmente dominato gli Ottavi di finale contro il Liverpool, parando due rigori decisivi per il suo Paris Saint Germain in Champions ma ora dovrà venire a compromessi con un contratto in scadenza in Francia. (IlNapolista)
Germania-Italia, l'amarezza di Donnarumma: "Dispiace per la sconfitta e per quel gol..." "Dispiace per il risultato. Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo". Così Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell' Italia, torna sulla sconfitta contro la Germania a Dortmund, e soprattutto sull'incredibile gol subito da calcio d'angolo con tutta la difesa azzurra distratta a parlare. (Diretta)
Ci vediamo a giugno! Ancora più forti! Forza azzurri….Sempre!!” – Via social arrivano le scuse di Gigio Donnarumma per l’eliminazione subita dalla Germania in Nations League ma soprattutto per il secondo gol subito da Musiala: “Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo. (Agenzia askanews)
Diventano sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma. Il portiere è in scadenza nel 2026 con il PSG e al momento la trattativa per il rinnovo di contratto sembrano andare piuttosto a rilento. (fcinter1908)