Nuovo stadio Inter, c’è la clamorosa indiscrezione: spunta la data di inaugurazione!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Milan e Inter, il nuovo stadio a San Siro potrebbe vedere la luce in questa precisa data: c'è l'indiscrezione. Il sogno di un nuovo stadio a San Siro sta prendendo forma e per i tifosi di Milan e Inter potrebbe diventare realtà molto presto. Non è più solo un’idea (Spazio Inter)

Su altre testate

Donnarumma dopo Germania-Italia: "Dispiace sconfitta, ancora di più per quel gol..." (Milan News)

Il portiere della nazionale può diventare obiettivo concreto di mercato per il club nerazzurro (fcinter1908)

Il portiere azzurro è tornato sull'incredibile rete subita a Dortmund, nel ritorno dei quarti di finale della Nations League, costata l'eliminazione degli azzurri dalla competizione. Germania-Italia, l'amarezza di Donnarumma: "Dispiace per la sconfitta e per quel gol... (Diretta)

Così Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano azzurro, torna sulla notte di Dortmund, e soprattutto sull'incredibile gol subito da calcio d'angolo con tutta la difesa azzurra distratta a parlare. "Reazione da grande squadra - il messaggio postato dal portiere, con la sua foto mentre si mette le mani tra i capelli - Ci vediamo a giugno! Ancora più forti! Forza azzurri... (sport.tiscali.it)

Gli chiedono della speranza dei tifosi interisti. «Mi fa molto piacere, poi si vedrà». All’Inter lavora un preparatore dei portieri (Spinelli) che Gigio conosce benissimo (IlNapolista)

Uno stallo in cui si sarebbero inseriti i nerazzurri, che sperano di poter piazzare un colpo clamoroso di mercato. A tal proposito scrive Repubblica: (fcinter1908)