Nostalgia e voglia di crescere, Gigio Donnarumma apre all’Inter. Occhio al fattore Spinelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nostalgia e voglia di crescere, Gigio Donnarumma apre all’Inter. Occhio al fattore Spinelli E se tornasse a San Siro? Considerando che la San Siro rossonera non ha alcuna voglia di rivedere Gigio Donnarumma, attenzione a quello che potrebbe succedere sulla sponda interista. "I boati di San Siro per me? Mi hanno toccato tanto è quello che volevo sentire. È sempre speciale giocare qui, è uno stadio unico. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

SOLO DUE – Si definisce sempre di più la lotta scudetto in Serie A, Stefano De Grandis dagli studi dell’emittente televisivo fa il punto della situazione: «Nella corsa scudetto io non inserisco anche l’Atalanta. (Inter-News)

Il portiere azzurro è tornato sull'incredibile rete subita a Dortmund, nel ritorno dei quarti di finale della Nations League, costata l'eliminazione degli azzurri dalla competizione. "Dispiace per il risultato. (Diretta)

Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo". Così Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell'Italia, torna sul match pareggiato per 3-3 dall'Italia contro la Germania a Dortmund, e soprattutto sull'incredibile gol subito da calcio d'angolo con tutta la difesa azzurra distratta a parlare. (Calciomercato.com)

Il destino beffardo di Donnarumma, dalla gloria col Psg in Champions al disastro con l'Italia

Non è più solo un’idea Il sogno di un nuovo stadio a San Siro sta prendendo forma e per i tifosi di Milan e Inter potrebbe diventare realtà molto presto. (Spazio Inter)

GERMANIA-ITALIA 3-3, LE PAGELLE DI STEFANO DE GRANDIS (Sky Sport)

Il fato dei predestinati è bizzoso. E tremendamente altalenante. (Diretta)