Inter, questo Donnarumma sarebbe davvero un grande colpo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Potendo vantare nel proprio passato, più e meno recente, una tradizione di grandissimi numeri uno – da Sarti a Bordon, passando per Zenga, Pagliuca, Peruzzi e Julio Cesar – e avendo scelto negli ultimissimi tempi di puntare su portieri più “umani” come Handanovic, Onana, Sommer o Martinez, poche squadre in Serie A come l'Inter si possono definire particolarmente abili e competenti nell'individuare la guida sicura alla quale affidare la difesa della propria porta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno stallo in cui si sarebbero inseriti i nerazzurri, che sperano di poter piazzare un colpo clamoroso di mercato. Diventano sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma. (fcinter1908)

GERMANIA-ITALIA 3-3, LE PAGELLE DI STEFANO DE GRANDIS (Sky Sport)

Ripresa del campionato in Serie A dopo la sosta per le nazionali e Inter subito impegnata contro l’Udinese. Per quella sfida, Inzaghi dovrà fare a meno di diversi titolari. Di questo ne ha parlato il giornalista Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport, che ribadisce l’importanza di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Milan e Inter, il nuovo stadio a San Siro potrebbe vedere la luce in questa precisa data: c'è l'indiscrezione. Il sogno di un nuovo stadio a San Siro sta prendendo forma e per i tifosi di Milan e Inter potrebbe diventare realtà molto presto. (Spazio Inter)

Così Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell'Italia, torna sul match pareggiato per 3-3 dall'Italia contro la Germania a Dortmund, e soprattutto sull'incredibile gol subito da calcio d'angolo con tutta la difesa azzurra distratta a parlare. (Calciomercato.com)

Autore di un errore clamoroso nel 2-0 provvisorio dei tedeschi nel match di ieri sera, il capitano della nazionale è stato nuovamente protagonista in negativo. Il tutto dopo essere invece stato l'eroe nella sfida contro il Liverpool con la sua squadra di club. (Diretta)