Azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Flavio Verzola. Azzurro Azzurro… il pomeriggio è nerazzurro e lungo per me. Mi accorgo di non avere più risorse, senza di te. Sfido chiunque della mia generazione a non averla canticchiata mentre la leggeva. E altrettanto agli interisti di non aver apprezzato la mia piccola licenza poetica nella sostituzione con nerazzurro. Magari Adriano, interista doc, l’aveva pensata proprio così, quando scrisse questo brano leggendario nel lontanissimo 1968! Inter e musica si sono nel corso degli anni, rincorsi gioiosi, giocando come due delfini, uguali nelle loro pirolette acquatiche, mantenendo però la loro indipendenza. (Il Nerazzurro)
Ne parlano anche altre testate
Via social arrivano le scuse di Gigio Donnarumma per l'eliminazione subita dalla Germania in Nations League ma soprattutto per il secondo gol subito da Musiala: "Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo. (Sky Sport)
Non è più solo un’idea Milan e Inter, il nuovo stadio a San Siro potrebbe vedere la luce in questa precisa data: c'è l'indiscrezione. (Spazio Inter)
Autore di un errore clamoroso nel 2-0 provvisorio dei tedeschi nel match di ieri sera, il capitano della nazionale è stato nuovamente protagonista in negativo. Il tutto dopo essere invece stato l'eroe nella sfida contro il Liverpool con la sua squadra di club. (Diretta)
Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo". Così Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell'Italia, torna sul match pareggiato per 3-3 dall'Italia contro la Germania a Dortmund, e soprattutto sull'incredibile gol subito da calcio d'angolo con tutta la difesa azzurra distratta a parlare. (Calciomercato.com)
Uno stallo in cui si sarebbero inseriti i nerazzurri, che sperano di poter piazzare un colpo clamoroso di mercato. Diventano sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma. (fcinter1908)
SOLO DUE – Si definisce sempre di più la lotta scudetto in Serie A, Stefano De Grandis dagli studi dell’emittente televisivo fa il punto della situazione: «Nella corsa scudetto io non inserisco anche l’Atalanta. (Inter-News)