Donnarumma-Inter: Marotta ha una CARTA da giocarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

La partita di ieri sera della Nazionale Italiana contro la Germania ha mostrato due volti della squadra del CT Luciano Spalletti: dopo un primo tempo molto complicato e concluso in enorme difficoltà, l’Italia ha saputo rialzarsi e rimontare fino al 3-3 che però purtroppo non basta per la qualificazione. Tra i più criticati c’è anche il portiere Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore azzurro ha ricevuto giudizi negativi per il secondo gol subito da situazione di calcio d’angolo in cui la difesa italiana non è stata attenta e ha lasciato libero Musiala per un gol molto facile. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Via social arrivano le scuse di Gigio Donnarumma per l'eliminazione subita dalla Germania in Nations League ma soprattutto per il secondo gol subito da Musiala: "Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo. (Sky Sport)

"Dispiace per il risultato. Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo". Così Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell' Italia, torna sulla sconfitta contro la Germania a Dortmund, e soprattutto sull'incredibile gol subito da calcio d'angolo con tutta la difesa azzurra distratta a parlare. (Diretta)

Il sogno di un nuovo stadio a San Siro sta prendendo forma e per i tifosi di Milan e Inter potrebbe diventare realtà molto presto. Milan e Inter, il nuovo stadio a San Siro potrebbe vedere la luce in questa precisa data: c'è l'indiscrezione. (Spazio Inter)

"Reazione da grande squadra - il messaggio postato dal portiere, con la sua foto mentre si mette le mani tra i capelli - Ci vediamo a giugno! Ancora più forti! Forza azzurri... "Dispiace per il risultato. (Calciomercato.com)

Diventano sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma. A tal proposito scrive Repubblica: (fcinter1908)

SOLO DUE – Si definisce sempre di più la lotta scudetto in Serie A, Stefano De Grandis dagli studi dell’emittente televisivo fa il punto della situazione: «Nella corsa scudetto io non inserisco anche l’Atalanta. (Inter-News)