Il destino beffardo di Donnarumma, dalla gloria col Psg in Champions al disastro con l'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Autore di un errore clamoroso nel 2-0 provvisorio dei tedeschi nel match di ieri sera, il capitano della nazionale è stato nuovamente protagonista in negativo. Il tutto dopo essere invece stato l'eroe nella sfida contro il Liverpool con la sua squadra di club. E per andare ai Mondiali del 2026, dovrà fare l'ultimo salto di qualità. Quello definitivo Il fato dei predestinati è bizzoso. E tremendamente altalenante. (Diretta)

Su altre fonti

GERMANIA-ITALIA 3-3, LE PAGELLE DI STEFANO DE GRANDIS (Sky Sport)

SOLO DUE – Si definisce sempre di più la lotta scudetto in Serie A, Stefano De Grandis dagli studi dell’emittente televisivo fa il punto della situazione: «Nella corsa scudetto io non inserisco anche l’Atalanta. (Inter-News)

"Reazione da grande squadra - il messaggio postato dal portiere, con la sua foto mentre si mette le mani tra i capelli - Ci vediamo a giugno! Ancora più forti! Forza azzurri... Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo". (Calciomercato.com)

Donnarumma, voci sempre più forti: “E la spesa per l’Inter può essere più bassa, lo scenario”

Milan e Inter, il nuovo stadio a San Siro potrebbe vedere la luce in questa precisa data: c'è l'indiscrezione. Il sogno di un nuovo stadio a San Siro sta prendendo forma e per i tifosi di Milan e Inter potrebbe diventare realtà molto presto. (Spazio Inter)

"Dispiace per il risultato. Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo". Così Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell' Italia, torna sulla sconfitta contro la Germania a Dortmund, e soprattutto sull'incredibile gol subito da calcio d'angolo con tutta la difesa azzurra distratta a parlare. (Diretta)

Diventano sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma. Il portiere è in scadenza nel 2026 con il PSG e al momento la trattativa per il rinnovo di contratto sembrano andare piuttosto a rilento. (fcinter1908)