Perché il Napoli prende proprio Comuzzo e perché lo paga così “tanto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Pietro Comuzzo è molto vicino a trasferirsi al Napoli per una cifra molto alta: ma c’è un valido motivo, anzi ce ne sono tre Il Napoli aveva bisogno di un difensore. Questo era chiaro da settimane, da quando si è infortunato Buongiorno e Rafa Marin è stato messo sulla lista dei partenti per far ritorno in Spagna, direzione Villarreal. Il mercato ha offerto diverse opportunità, ma alla fine la scelta è caduta su un nome che in pochi si aspettavano: Pietro Comuzzo, classe 2005, protagonista di un’esplosione improvvisa con la maglia della Fiorentina. (SerieANews)

Su altri giornali

“Romelu Lukaku è l’uomo in più in questa fase della stagione. La soddisfazione più grande è quella di Antonio Conte che ha voluto fortemente Big Rom alle sue dipendenze a Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

“Conte è un uomo forte e quindi un allenatore forte. Questa forza riesce a esprimerla nei modi giusti. Renzo Ulivieri, ex allenatore del Napoli e attuale presidente dell’Assoallenatori, ha analizzato la sfida tra Roma e Napoli ai microfoni di Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

La formula è un anno e mezzo di prestito con obbligo di riscatto con una distanza tra domanda ed offerta di 5 milioni: si lavora in modo molto efficace, operazione sempre più concreta. “Lavori in corso con la Fiorentina per Comuzzo, prodotto del settore giovanile della squadra detentrice del cartellino. (CalcioNapoli24)

Il Napoli e le voci sull’erede di Kvara

Il Napoli avrebbe due ottimi difensori, uno già affermato e l'altro da formarsi; certe valutazioni, però, sono esagerate. Bastano poche partite in Serie A, ormai, per essere Cannavaro, Nesta e Vierchowod... (CalcioNapoli24)

Le ore del calciomercato legate alla Fiorentina si sono improvvisamente infiammate quando nel pomeriggio di ieri il Napoli ha fatto capire di voler tentare un all-in su Pietro Comuzzo, giovane difensore classe 2005 che con la maglia viola in questi mesi si è fatto strada nelle gerarchie ed è diventato un pilastro della difesa di Raffaele Palladino, tanto da essere il quarto giocatore più impiegato in stagione. (Tutto Napoli)

Dopo l’addio di Kvaratskhelia e viste le difficoltà per arrivare ad Adeyemi e a Garnacho (ieri decisivo in Europa League), la società di De Laurentiis avrebbe scelto di puntare su Mister X in prestito per i prossimi mesi per definire poi in estate l’arrivo del vero erede di Kvaratskhelia”. (Terzo Tempo Napoli)