Lo yacht superlusso di Mark Zuckerberg a Castellammare: lungo 118 metri e con un campo da basket a prua

Lo yacht superlusso di Mark Zuckerberg a Castellammare: lungo 118 metri e con un campo da basket a prua Mark Zuckenberg, fondatore di Facebook e proprietario di Meta, è arrivato in queste ore allo Stabia Main Port di Castellammare di Stabia a bordo del suo yacht di lusso Launchpad, che l'imprenditore si è regalato recentemente per i suoi 40 anni. Lungo complessivamente 118, l'imbarcazione può ospitare fino a 24 persone, oltre ai 48 membri dell'equipaggio. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Un biglietto con un messaggio "Grazie per avere scelto Castellammare di Stabia", accompagna un omaggio per Mark Zuckerberg. E' stato fatto consegnare dal sindaco stabiese, Luigi Vicinanza, questa mattina a bordo del mega yacht del fondatore di Facebook, arrivato giovedì con la sua flotta a Stabia Main Port. (La Repubblica)

CAPOLIVERI — Davanti al golfo di Norsi oggi svetta sull'orizzonte lo yacht Launchpad del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg. Al momento non si hanno conferme che lui sia a bordo ma ieri lo stesso yacht è stato avvistato a La Spezia e, avendo a bordo un eliporto, è molto probabile che il suo proprietario si sposti da una zona all'altra, godendosi il mare della costa italiana. (Qui News Elba)

Le prime 24 ore di Mark Zuckerberg a Castellammare sono state tutt’altro che ordinarie. Launchpad e Wingman sono le navi con le quali la famiglia Zuckerberg sta vivendo le vacanze italiane e, dopo l’isola d’Elba, il fondatore di Facebook ha scelto di attraccare nel porto turistico che si trova nel cuore di Castellammare. (ilmattino.it)

Isola d'Elba, l'estate dei nababbi: yacht e velieri superlusso

L’ammiraglia che già da giorni naviga nel golfo di Napoli alla scoperta delle sue meraviglie paesaggistiche e culturali è un gioiello da 300 milioni di dollari. (Corriere della Sera)

Prosegue la vacanza stabiese di Mark Zuckerberg,a bordo della sua flotta ormeggiata allo Stabia Main Port di Castellammare. (ilmattino.it)

Portoferraio (Isola d’Elba), 4 luglio 2024 – Dopo Mark Zuckerberg, all’Isola d’Elba continua la sfilata di vip sulle loro ville galleggianti. Al suo seguito il Wingman, “barchetta d’appoggio” di 66 metri con tanto di elicottero, vari motoscafi e gli yacht degli amici tra cui Apho, il giocattolo di 115 metri del finanziere giamaicano Michael Lee-Chin. (LA NAZIONE)