Star Comics, tutti gli annunci di Lucca 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come potrà, ora, mantenere quella promessa che molti anni prima fece proprio a Mina, sua amica d’infanzia: “un giorno combatteremo i kaiju fianco a fianco”…?

(Trama tratta da Animeclick). Voi Commodoriani cosa acquisterete?

(Trama tratta da Animeclick). Tsubaki-chou Lonely Planet New Edition. Completa, 14 volumi. Fumi Oono frequenta il secondo anno delle scuole superiori.

(Trama tratta da Animeclick). (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altri media

Sul fronte degli arrivi, anche oggi un ottimo afflusso, con 4mila arrivi entro le 14,30 soltanto con i treni. Il maltempo ha causato qualche problema per l’accesso alle aree in cui è suddivisa la manifestazione di quest’anno. (LuccaInDiretta)

Gli annunci J-POP Manga del 1 Novembre 2021. Bisque Doll. di Shinichi Fukuda. 7 volumi – SERIE IN CORSO. Una love comedy a base di cosplay, cucito e molto, molto batticuore, con un anime in arrivo! Smile Down the Runway. (MangaForever.net)

Per le ricerche erano stati allertati sia i vigili urbani che il canile dopo l’appello disperato lanciato dalla proprietaria. È stata ritrovata questo pomeriggio (1 novembre) sulla via Romana la bassottina che si era persa ieri (31 novembre) durante i Lucca Comics. (LuccaInDiretta)

Ogni anno l’area performance onlus a Lucca Comics & Games organizza con i più grandi artisti e illustratori fantasy, ospitati quest’anno nella chiesa dei Servi, un’asta di beneficenza degli originali realizzati per l’occasione. (LuccaInDiretta)

La prefettura ha organizzato, a partire da luglio scorso, quattro sedute di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per favorire la cooperazione tra le diverse istituzioni coinvolte e individuare le linee di indirizzo della pianificazione e del coordinamento generale dei servizi di ordine e sicurezza pubblica, poi sviluppati in sede di coordinamento tecnico operativo dalla questura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono seguiti i saluti delle autorità istituzionali Perna e Quartuccio, del rettore dell’università Mediterranea Zimbone, del presidente della giuria Calabrò Presenti la Rai, inviati della stampa nazionale e locale. (Corriere di Lamezia)