J-Pop: nuovi annuncia a Lucca Comics and Games

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alma. di Shinji Mito. 4 volumi – SERIE COMPLETA. Una miniserie post-apocalittica dai disegni spettacolari!

Sword Art Online – Barcarolle of Froth. di Reki Kawahara e Shiomi Miyoshi. 2 volumi – SERIE COMPLETA

Ogni giorno espandono la loro mappa del mondo che li circonda, chiedendosi fino a dove dovranno spingersi per trovare altra vita.

Proseguono gli annunci di J-Pop Manga per quel che riguarda le numerose novità che l’editore ha in serbo per i suoi lettori. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

A dare il via all’asta il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini insieme alla presidente di Lucca Crea Francesca Fazzi, al vice presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Raffaele Domenici e al direttore di Lucca Comics & Games, Emanuele Vietina (LuccaInDiretta)

Alice in Borderland + RETRY. di Haro Asou. 20 volumi – SERIE COMPLETA. La nuova ri-edizione del manga di successo di Haro Aso, diventato una seguitissima serie Netflix!! Gli annunci J-POP Manga del 1 Novembre 2021. (MangaForever.net)

Appello che ha generato un tam tam sui social e ha portato alla bella notizia: la canina è stata ritrovata da una volante della Polizia e riconsegnata alla proprietaria Per le ricerche erano stati allertati sia i vigili urbani che il canile dopo l’appello disperato lanciato dalla proprietaria. (LuccaInDiretta)

operatori televisivi, la manifestazione ha registrato la presenza del Rettore dell’Università Mediterranea Prof. Sono seguiti i saluti delle autorità istituzionali Perna e Quartuccio, del rettore dell’università Mediterranea Zimbone, del presidente della giuria Calabrò (Corriere di Lamezia)

La prefettura ha organizzato, a partire da luglio scorso, quattro sedute di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per favorire la cooperazione tra le diverse istituzioni coinvolte e individuare le linee di indirizzo della pianificazione e del coordinamento generale dei servizi di ordine e sicurezza pubblica, poi sviluppati in sede di coordinamento tecnico operativo dalla questura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il maltempo ha causato qualche problema per l’accesso alle aree in cui è suddivisa la manifestazione di quest’anno. Il maltempo ha fatto sì che le partenze da Lucca iniziassero scaglionate molto prima della chiusura effettiva degli stand ma il deflusso è stato scorrevole e senza inconvienti (LuccaInDiretta)