The Voice Kids, top e flop: Gigi D'Alessio colpo gobbo, Arisa in lacrime, Katia Ricciarelli ospite a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The Voice Kids è tornato a intrattenere i telespettatori con la seconda puntata, andata in onda venerdì 22 novembre con le Blind Auditions. Antonella Clerici ha confermato il suo ruolo di padrona di casa impeccabile, mantenendo un equilibrio perfetto tra dolcezza materna e determinazione. Durante le Blind Auditions, i giudici, ovvero Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa, si sono impegnati a selezionare i migliori talenti tra i giovani concorrenti, che hanno emozionato il pubblico con le loro performance vocali. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
É stato Gigi d’Alessio, proprio negli ultimi secondi dell’esibizione della cantante di San Sperate, nel corso delle Blind auditions, a bloccare i colleghi Loredana Bertè, Arisa e Clementino, portando nella sua squadra Maria Sofia e facendola entrare in finale. (La Nuova Sardegna)
SAN SPERATE. Maria Sofia Corona, 13 anni di San Sperate, ha stupido i coach di The Voice Kids 3 Blind Auditions. Si è esibita sul palco cantando “C’Era Una Volta Il West” di Ennio Morricone. "Orgogliosi di aver avuto Sofia Maria Corona tra le fila del coro San Sperate e averla vista crescere", così si legge sulla pagina social del " coro San Sperate". (YouTG.net)
Una parola che indica un oggetto ben preciso. Molti di noi, soprattutto i più anziani lo ricordano bene. Di che cosa si tratta? Su parastaggiu, che meraviglia di oggetto, un vero e proprio pezzo di storia sarda che racconta di tempi passati, di cucine profumate di pane appena sfornato e di nonne indaffarate a preparare il pranzo della domenica. (vistanet)
La sua voce, potente e matura nonostante la giovane età, ha dimostrato che il talento non conosce limiti d’età. Uno degli episodi più emozionanti e sorprendenti di The Voice Kids si è verificato nella puntata del 22 novembre, quando Marco, un ragazzo di soli 13 anni originario della Calabria, ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua incredibile esibizione. (L'Eco Del Litorale)
Vorrebbe fare la doppiatrice, ma se non dovesse riuscirci ha tanti piani B, tra cui fare la cantante, la pianista, l'attrice, la ballerina o la fruttivendola. Un'altra piccola pugliese ha partecipato alle audizioni di The Voice Kids: Francesca, 10 anni, da Massafra, in provincia di Taranto, una forza della natura con tante idee per il suo futuro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Re del tranello", lo definisce il 'nemico amatissimo' Clementino, mentre Gigi D'Alessio gongola assai: con questa fenomenale piccola, 13 anni, che ha estasiato il pubblico intonando Ennio Morricone ha già almeno il podio dell'edizione in saccoccia. (Corriere della Sera)